News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW][PC] DAEMON X MACHINA

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 18:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2018]

Uscita prevista per il 2019.

Sensei

stile, colori, design da  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

speriamo lo sia pure il gioco...

Ifride

Sì veramente molto bello e interessante.

Era un inizio col botto e poi... :sweat:

stobbArt


Turrican3

Per un attimo ho sperato ci lavorasse PlatinumGames. :'(

Spero sia belloccio come sembra.

Ifride

Nuove informazioni

New mech action game with designs by Shōji Kawamori (Macross)

Many of its developers worked on Armored Core

Carry a host of weapons, from laser swords to bazookas

Can unlock new mechs, pick armor, and customize for durability, mobility, and more

Missions revolve around Orders

These are mercenary missions that will earn you variable amounts of money

Orders you choose will determine how the story progresses as well as your allies

The money you earn can be put toward new weapons

Destructible environments

This mainly applies to the buildings, which you can send tumbling down upon enemies if you get the timing right

Can pick up cars and throw them, rip out sign posts and use them as swords, or pick up weapons from fallen enemies and use them

Tsukuda wants to have hidden items on top of buildings

Tsukuda: We deliberately made this easy to get into, but there is depth to the gameplay as well.
Full packaged game

Working on the Unreal Engine

On multiplayer: Were thinking about ways for everyone to play together, but well introduce exactly how we plan to do that at another time.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2018, 09:39:29New mech action game with designs by Shōji Kawamori (Macross)

Many of its developers worked on Armored Core

Queste dovrebbero essere buone notizie. :D

Ifride

#7
Il sito ufficiale
https://dxm.marv.jp/

E diventa Most Wanted.  :gogogo:

Ah nel sito, la traduzione google dice che la storia parte da quando metà della luna è caduta sulla terra e l'altra metà è rimasta in orbita...

Edit: c'è anche la parte eng  :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2018, 10:51:30
Queste dovrebbero essere buone notizie. :D
dipende...sul design sono d'accordo sul gameplay vedremo non é che armored core fosse proprio un capolavoro...anzi

Turrican3

Ah, davvero?
Non ne ho mai giocato neppure mezzo ma avevo sempre avuto l'impressione godesse di buona fama leggendo qua e la'. :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2018, 14:43:08
Ah, davvero?
Non ne ho mai giocato neppure mezzo ma avevo sempre avuto l'impressione godesse di buona fama leggendo qua e la'. :sweat:
tra i giochi dei robottoni "non gundam" é forse il migliore peró sempre parliamo di un livello medio. l'ultimo che ho giocato é stato il 4 su PS3 dove avevano migliorato tanto il sistema di controllo, ma le missioni erano veramente bruttine...

...comunque hype a mille lo stesso per questo!

Pila87

Armored Core lo ricordo con grande affetto, ho giocato solo il primo ma mi piaceva tanto.

Ad essere sincero su PSX era un moviolone con rallentamenti da panico e la maggior parte dell'equipaggiamento era inutile perché semplicemente scarso e non andava usato :asd: ma combattersi fra robottoni era bello lo stesso, aveva una bella atmosfera.

Quel tipo di gioco con una grafica di questo genere mi stuzzica assai. :sisi:

Sensei

Citazione di: Pila87 il 13 Giugno, 2018, 15:10:30
Armored Core lo ricordo con grande affetto, ho giocato solo il primo ma mi piaceva tanto.

Ad essere sincero su PSX era un moviolone con rallentamenti da panico e la maggior parte dell'equipaggiamento era inutile perché semplicemente scarso e non andava usato :asd: ma combattersi fra robottoni era bello lo stesso, aveva una bella atmosfera.

Quel tipo di gioco con una grafica di questo genere mi stuzzica assai. :sisi:
quello per psx era puro fanservice...la giocabilitá era un trappolone... :bua:

Ifride



Video del giocato dalla Treehouse.
Sbav.  :gogogo:

Sensei

sembra ben fatto tecnicamente anche se sti cubi bianchi che rappresentano il locking sono a mio avviso troppo invadenti...cmq l'hype cresce  :sisi: