News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Sensei


Blakpower

Nick : Blakpower
Significato : Blakpower
Nome : Fabio
Età : 20 
Videogiochi Preferiti : Gran Turismo, Uncharted, Jack and Daxter, Burnout Paradise, Metal Gear Solid, e mi fermo qua sennò non ci basta tutto il DB del forum.
Console Possedute : PS2, PS3, Xbox 360.
Passioni : Calcio, Motori, Videogame.
Frase Preferita : Gli Orchi sono come le cipolle....... A STRATI!!!!
Emot Preferita :   :|

Bluforce

A lui l'ho portato io!!!!!!

[Baudo mode off]

Benvenuto.

Turrican3

Uella, benvenuto Blakpower! :D
Non so se te ne ricordi ma anche con te ci fu modo di disquisire a lungo - e in modo piacevole - ai tempi della mia iscrizione sul "vecchio" forum di T@G Evo.

Spero ti troverai bene anche in questi lidi. :beer:

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2012, 17:20:59A lui l'ho portato io!!!!!!

[Baudo mode off]

Facesti bene, facesti! :teeth: :gogogo:

Blakpower

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2012, 17:33:45
Uella, benvenuto Blakpower! :D
Non so se te ne ricordi ma anche con te ci fu modo di disquisire a lungo - e in modo piacevole - ai tempi della mia iscrizione sul "vecchio" forum di T@G Evo.

Spero ti troverai bene anche in questi lidi. :beer:

Facesti bene, facesti! :teeth: :gogogo:

Sì, sì mi ricordo della conversazione estremamente piacevole che abbiamo avuto, spero di averne altre migliaia in questo forum di discussioni di quel tipo  :gogogo:

Sensei


Turrican3


Pandabit

#98
Nick : Pandabit
Significato : Amo la natura e gli animali e da qui "Panda", poi ho aggiunto "bit" per richiamare in qualche modo il mondo videoludico
Età : 23 (a giugno ne faccio 24)
Nome : Luca
Videogiochi Preferiti : Troppi!  :hihi: La serie platform di Mario, Zelda, Castlevania 2D, MegaMan (serie classica), Half-Life, Resident Evil 4, Shadow of the Colossus, tra i più recenti ho adorato, Portal, Super Meat Boy, Donkey Kong Country Returns, Kid Icarus Uprising e tanti altri  :bua:
Console Possedute : Tutte quelle Nintendo, tra le più recenti: DS, 3DS, PS3, Wii, ho posseduto la 360, poi gioco da sempre anche con il PC
Passioni : Cinema, videogiochi, calcio, cucina. disegno, mi piacere leggere ogni cosa leggibile dai libri alle riviste passando per i fumetti e articoli di vario genere sul Web, il mondo Disney
Frase Preferita : Se puoi sognarlo, puoi farlo
Emot Preferita :  :hihi:

SilentBobZ

#99
Ciao Pandabit benvenuto  :beer: 23 anni di sapienza videoludica, complimenti.
Ti troverai di sicuro bene in questo covo di farabutti.
L'amministratore di condominio è una personcina a modo ed anche i suoi scagnozzi controllori.
Hai elencato della crema videoludica, tra i tanti anche Super Meat Boy che  io adoro, un bel gioco redentivo da inserire nei libri di testo di tutte le scuole.
Ahime oggi  è tutto Touch & Save.

Turrican3

Benvenuto Pandabit! :beer:
(sono... ehm... l'amministratore del condominio :ciao:)


Giulo75


Blasor


Bluforce