News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2014, 13:34:11
E continuano nelle "leggerezze":

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=819382

E' da ieri che rileggo quelle dichiarazioni :\
io ancora non ci credo :|
sarà un fake fatto da un comico dai....  :look:

Turrican3

http://www.famitsu.com/news/201405/27053903.html
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=825847

I prezzi della console in Giappone: circa 40000 yen per la versione "liscia", 50000 yen per quella con Kinect di serie.


Turrican3

#692
Ahem. :sweat:

Chiedo venia ma all'annuncio di Games with Gold per XB1 mi è sfuggito un dettaglio per nulla secondario: i giochi saranno offerti all'utenza con una formula simil-Playstation Plus... ergo, saranno fruibili solo finchè l'abbonamento Xbox Live Gold sarà attivo.

Mi scuso per la macroscopica disattenzione (era scritto bello che chiaro peraltro, ma forse con la notizia-bomba di XB1 senza Kinect questa cosa l'ho letta senza metterci la dovuta attenzione :sweat:), fortunatamente la cosa è tornata fortuitamente a galla su GAF stasera e leggendola ho potuto porvi rimedio.

EDIT 02/04/2015 corretto link errato

Biggy

#693
Non resta che l'annuncio di un controller/tablet  :teeth: per fare quello vhe doveva fare WiiU, cioè questa innovazione ma con tecnica al passo coi tempi.

Solo così il bozzone sarebbe preferibile a Ps4 e WiiU (altrimenti quedte due bastano).

Ha detto bene il Ditt., sembrano la Sony degli esordi di Ps3, con la differenza che da Ps3 si.piteva tirare fuori qualcosa di buono tecnicamente e che i Naughty Dog hanno tirato fuori il gioco della gen, col bozzone non vedo alcuna prospettiva.

Ps3 io la presi comunque per i Blu Ray e nella speranza (vana) di giocarci ZOE3 e TLG (poi per fortuna è saltato fuori TLOU), non vedo un solo motivo invece per prendere il bozzone... Halo ha frantumato, GOW non ho neppure provato il 3, Forza si è perso per strada, precedenti esclusive pesantissime come Bioshock e Mass Effect sono da tempo multy...

Sará molto poco politically correct (non ho mai paraculato in vita mia e me ne vanto) ma la mia idea è che solo un cretino oggi può essere fan del bozzone così come si tempi era da dementi idolatrare Motorstronz e Repippance versus l'eccezionale Kameo o PGR, ma soprattutto non si poteva da veri Giocatori fare a meno di quella che in generale fino al 2009/2010 è stata la vera "Console Di Riferimento", forse la migliore della storia assieme al Super NES.

360 mi esaltava a livelli di quasi-euforia, è incredibile come abbiano distrutto tutto per inseguire i giochini cretini per casual che si sbracciano in salotto.

Purtroppo non hanno seguito la mia idea, cioè quella di non credere al successo (effimero quanto dannoso) e rigettare quello che è stato la più letale malattia, il più atroce cancro della dtoria dei vg: il Wiimote ed il motion gaming in generale.

Ha distrutto prina Nintendo,  ora Microsoft.

Per sua fortuna Sony ha pensato bene di lasciare che i competitors si suicidassero in nome dei non-giocatori, e di puntare su quello che davvero conta: potenza hardware (finalmente fruibile per i programnatori) e giochi.

Turrican3

Biggy sei pregato di moderarti con certi epiteti, che nulla hanno a che vedere con l'essere politically correct. :|

Detto questo, per me è di gran lunga più dannoso un Candy Crush Saga: proprio perché pur essendo ludicamente valido, è tremendamente subdolo nel tentare di sfilarti i soldi dal portafogli.

Almeno l'ondata casual che tanto detesti era (mooolto) più "onesta" nei confronti del consumatore.

Ma vabbè, trattasi di tematica che ha ben poco a che vedere con XB1 quindi la chiudo qua.

Biggy

Uhm si ho pensato troppo ad alta voce, comunque il mio è un rigetto feroce di qualsivoglia fanboyismo (ne ho per tutti come si può vedere) e un invito a guardare all'offerta prima che al marchio, spesso purtroppo (per chi non le ascolta, ma del resto, se è felice così... sapeste quanto sto perculando un amico che conoscete,  fanboy M$ che ha comprato il bozzone e credo lo stia usando più per dire "Xbox accendi/spegni" che per giocare, e vede come il risultato di mazzette Sony tutti i multipiatta che in modo schiacciante vengono meglio su Ps4  :sweat:) parole al vento: tanta gente non cambierà mai.

Quanto a Candy Crush e affini che spillano soldi a povo a poco, non so se il mondo console sia tanto diverso con tutti i suoi add-on e DLC a pagamento ... almeno Candy Crush all'inizio è gratis  :hihi:!
Magari se ne parla altrove.

Bluforce

Annunciato Forza Horizon 2. Cross-gen.

Che piaga.

Turrican3

Lol anticipato di un pugno di secondi. :D

Bluforce

Sui racing game i miei radar sono infallibili  ;)

Turrican3


gerzam

Disponibile oggi l'aggiornamento che permette di avere i giochi di "Games with Gold" (questo mese Max and the Course...etc.. e Halo Spartan Assault) e il supporto per gli Hard Disk esterni. :)

A quanto pare gli HD possono essere ad alimentazione esterna o USB,  ma devono essere USB 3.0 e min.256GB e per ora possono essere utilizzati solo per l'installazione dei giochi.  Si dice in giro che le prestazioni di caricamento nei giochi migliorino vista la superiorità degli HD Esterni rispetto a quello interno di X1! :bua:

Turrican3

Il rumour di qualche tempo addietro sembra trovare conferma:

CitazionePhil Spencer @XboxP3
June #XboxOne software dev kit gives devs access to more GPU bandwidth. More performance, new tools and flexibility to make games better

https://mobile.twitter.com/XboxP3/status/474220849612849153

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=851200

Alcuni utenti X360 stanno ricevendo in questi giorni una promozione-upgrade: credito Marketplace di 75$ qualora si acquisti Xbox One.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=852064

Le normali Xbox One retail potranno fungere da devkit come promesso da Microsoft o no?

Al momento la confusione regna sovrana dopo un paio di report contrastanti tra loro. :sweat:

Turrican3

CitazioneIn the next update, we'll improve a number of social features to make sharing your gaming experiences with friends better and easier. Here's a shortlist of features rolling out next week to those with early access to the Xbox One system update:
  • Activity feed updates: We're adding new ways for you to interact with friends in the activity feed.  The interface will change to a single column scrolling list that is longer and includes more content. We'll add the ability to post text to your feed, and to "like" and comment on feed items. You can share game clips and anything else in the feed with friends either publically (to your activity feed) or privately (as an attachment to a message). You'll also be notified when anyone likes, comments on or shares your items. Each user will get a personal feed on their profile, so you can see what specific friends have been up to. And, with SmartGlass, you can see what your friends have shared to their activity feed and "like" specific posts (additional activity feed support coming in future SmartGlass updates).

  • Expanded Friends area on Home: Right from Home, see what's going on with your friends. Stay up-to-date with their current activity, the top trending games your friends are playing, and a leaderboard to see who has been working the hardest on their Gamerscore. We're doing an extended preview on this, rolling it into the early access preview this month to a subset of our preview audience so we can refine it until it's ready for the entire Xbox One market.

  • Mobile purchase: One of the most requested features on Xbox Feedback. Using Xbox SmartGlass or on Xbox.com, you can remotely purchase games and Add-on content. No more waiting to begin downloading when you get home – if your console is set to automatically take updates, your console will begin downloading your purchase.

  • Low battery notification: You asked for it, now a notification will pop up when your controller battery is getting low.

  • Disable notifications during video: Adding the ability to turn off notifications based feedback we heard from you.

  • Enabling 3D Blu-ray: An update to the Blu-ray player app will enable 3D Blu-ray functionality on Xbox One.

  • OneGuide in Brazil, Mexico, Austria and Ireland: Live TV listings can be configured for four new countries as part of this month's Preview program. And now there is an OneGuide Issue Reporter available under the TV & OneGuide settings, Troubleshooting section.

  • Last seen time in Friends list: Direct from Xbox Feedback, the friends list will now show how long it's been since a friend has been online. For example, "Last seen 20m ago: Forza Motorsport 5."
In addition to these features, we are still always doing other work on the backend you may not notice including getting ready to ship in 29 new markets starting this September.

http://majornelson.com/2014/07/18/next-xbox-one-update/

Dettagli dell'imminente aggiornamento di sistema Xbox One.