News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Xenon Racer

Aperto da Turrican3, 3 Ottobre, 2018, 14:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Quello l'ho notato pure io. Peraltro il gioco di corsa alla gusto di frutta ha recensioni mica male, ed un crescente interessamento da parte del pubblico.

Infatti se vai sullo spazio Twitter di Soedesco, trovi invece larga presenza di Xenon Racer:
https://twitter.com/SOEDESCO

Non si parla di aziende gigantesche qui, probabilmente hanno deciso di dividere ed ottimizzare la copertura per entrambi i giochi.

Turrican3

Nulla per cui strapparsi le vesti di dosso ma meglio di sicuro!

Certo, come lasci intendere tu stesso mi sa che di quattrini per il marketing non ne hanno tantissimi... vedremo, era da secoli che un prodotto italiano non su licenza (Mario + Rabbids ovviamente gioca in un'altra categoria) non attirava la mia attenzione, sperem!
senza nulla togliere all'apparentemente eccelso clone di Wipeout di quei ragazzi di Torino che non mi ricordo MAI come si intitola :sweat:

Bluforce

Ohhhhhhh, un articolo:
https://www.tomshw.it/xenon-racer-ridge-racer-futuro-secondo-3dclouds-98179

Io ho sempre voluto un WipEout con le ruote. Chissà, magari arriva davvero.

:sisi:

Bluforce

Altra piccola anteprima:
https://www.gamesource.it/mgw-18-xenon-racer-provato/

Tutto sommato potrebbe davvero essere interessante.
Mi spiace solo per i circuiti ambientati fra le vie delle città, spero si riescano a differenziare bene l'uno con l'altro.

Turrican3


Bluforce

Grazie della segnalazione. Sono riuscito a provarlo.

Non ho capito se è sotto NDA o cosa, intanto sto zitto che è meglio :bua:

Turrican3

Hmm, sibillino.

Zitto per timore di beghe legali o perché il gioco è, come dire, diversamente interessante? :bua: :hmm:

Bluforce

Di solito non parlo male dei giochi in versione non ancora completa al 100%, tranne quelli per i quali non c'è rimedio manco riscrivendoli da zero.

Non è questo il caso, il gioco è quel che ci si aspetta, un misto fra wipeout e Ridge Racer.
Non ho giusto ben compreso come affrontare determinate curve strette :hmm:

Bluforce

Oggi apro Steam e spunta il messaggio:

TI E' STATA REVOCATA UNA KEY!!!!

:o

Ed era proprio questa, perché è finito il periodo di prova. Certo potevano usare un metodo meno pauroso :D

Turrican3


Nessark

ATTENZIONE: TI ABBIAMO TOLTO UNA KEY.
SI', PROPRIO QUELLA.
COMUNQUE GRAZIE PER AVER PROVATO IL GIOCO.
TI STIAMO OSSERVANDO.

Turrican3

:asd:

Tocca farci l'abitudine...

Bluforce


Bluforce

Sapete che vi dico?
A questo punto mi espongo. Hanno fatto un lavorone (dico rispetto alla beta chiusa).

Non so che mercato possa avere un prodotto del genere, ma questi ragazzi italiani di 3D Clouds meritano.

Se vi piacciono le derapate futuristiche gli dovete dare una occhiata. Pesa 2 giga e mezzo. Non avete scuse!

Bluforce