News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Starlink: Battle for Atlas

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:47:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

[E3 2018]

Uscita il 16 ottobre per PS4/XB1/Switch/PC

Ifride


Bluforce

Io ho appena visto in TV l'espansione esclusiva Switch con Starfox :D

Turrican3

Il periodo è bello pienotto (eufemismo), non so, forse poteva essere il caso di farlo uscire tra qualche mese... oppure viceversa hanno pensato in Ubi che proprio per questo motivo in qualche modo potesse fruire di una sorta di effetto traino indiretto.

Boh, vedremo.

Parsifal

Vedendo la pubblicità mi pareva proprio una sorta di sequel, spin off o chenneso di Star Fox, il quale ultimo capitolo lo apprezzai su Wii u...

Turrican3

In realtà esce un po' ovunque, ma c'è una collaborazione con Nintendo grazie appunto alla quale si trova Fox McCloud nel giuoco in versione Switch. :D

Come genere sarebbe nelle mie corde ma valuterò più avanti eventualmente se prenderlo (non sarebbe stata male una demo, aggiungo!)

Pila87

Avevo alzato le antenne anch'io ma il tempo scarseggia, niente da fare. :(

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 18 Ottobre, 2018, 09:17:36
In realtà esce un po' ovunque, ma c'è una collaborazione con Nintendo grazie appunto alla quale si trova Fox McCloud nel giuoco in versione Switch. :D

Come genere sarebbe nelle mie corde ma valuterò più avanti eventualmente se prenderlo (non sarebbe stata male una demo, aggiungo!)

Si tranne che per pc  :|
Mannaggia a loro..non so cmq se lo avrei preso nonostante adori il genere.

Turrican3

Non so se abbiano rilasciato interviste/dichiarazioni a tal riguardo ma nutro il sospetto possa essere legato al fatto delle statuine ed affini.
Forse ritengono che il mondo PC, da tempo votato a Steam e affini per quel che concerne gli acquisti dei giochi, non sia un mercato abbastanza florido per quegli accessori? :hmm:

Detto questo io l'avrei convertito lo stesso, se non altro perchè a quanto ho capito esiste un equivalente "digitale" per i suddetti ammennicoli... boh!

Bluforce

Di fatto i "giocattoli" non fanno altro che sbloccare il corrispettivo DLC digitale.

Solo che a quanto ho letto, è uno sblocco temporaneo. Dopo un po' di tempo bisognerà nuovamente riattivare il giocattolo per risbloccare il DLC corrispondente.

Turrican3

Ah... voglio sperare che con il DLC digitale non gli sia venuta la malsana idea di richiedere nuovamente l'acquisto alla "scadenza", perchè in questo caso (se mai dovessi decidermi a prendere il giuoco) andrei sicuramente di pupazzetti. :|

Bluforce

No. L'acquisto digitale è "per sempre".

Credo che il fatto di dovere rimettere il giocattolo sia lì per evitare che te lo fai prestare, lo attivi e poi il corrispettivo digitale rimane tuo per sempre.

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Ottobre, 2018, 19:09:58Solo che a quanto ho letto, è uno sblocco temporaneo.

E hai letto bene ahimè.
Questa cosa è davvero scomodissima e, unita ad una interfaccia utente per i miei gusti un filino troppo complessa/confusionaria, mi sta lasciando un po' perplesso.

Per adesso comunque continuo, l'ambientazione è parecchio intrigante e gli scontri nello spazio hanno un non so che del buon vecchio Wing Commander.

(preso a 20€ qualche giorno fa, edizione fisica Switch con la navetta spaziale con tanto di illuminazione nel motore :o :D)

Turrican3

#14
Ho dimenticato di aggiornare la discussione... niente, poi l'ho restituito senza neppure più giocarci. :sweat:

Il solo pensiero di avere per casa quei gingilli di plastica sostanzialmente inutili per casa ed un inizio non proprio elettrizzante mi hanno convinto a passare ad altro.

Penso che gli darò una seconda possibilità a prezzo scontato in digitale in modo da saltare a piè pari qualsiasi problematica legata alla gestione delle plastiche (credo non ci vorrà molto, il gioco ha venduto al di sotto delle aspettative di Ubisoft ed hanno sospeso la produzione delle figurine, quindi credo che le offerte fioccheranno in futuro), sperando che le perplessità di cui sopra strettamente ludiche non abbiano il sopravvento.

Comunque con tutto il rispetto e giusto per rimanere in casa Ubi l'impressione è che Mario+Rabbids sia un prodotto nel complesso più riuscito.