News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza

Aperto da Bluforce, 7 Novembre, 2012, 10:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Si vocifera il ritorno di Harrison Ford nei panni di Han Solo per SW7.

Turrican3

#1
Devono richiamarli tutti, tutti quanti! :gogogo:

E visto che Lucas si è divertito un sacco a "reinventare" i suoi film a posteriori, propongo al nuovo corso Disney una riedizione della trilogia 1-3 con l'abolizione di quel coso orrido di Jar-Jar. :hihi:

Blasor

Scherzi? Jar-Jar l'hanno probabilmente creato loro in incognito :asd:

Turrican3

E il guaio è che non so fino a che punto sia una battuta. :bua:

Bluforce


Turrican3

#5
Editato... aspettiamo di vedere che combina in cabina di regia, forse è meglio evitare pregiudizi. :|

Parsifal

#6
Cosa cosa  :o
Cmq paradossalmente mi fan ben sperare dopo aver visto il nuovo Star Trek.....dico paradossalmente a fronte del "conflitto" fanboystico tra le 2 saghe  :notooth:

Turrican3


Giulo75

Dal Blog di Ortolani:

Recensione:

Citazione
STAR WARS EPISODIO 1 in 3D
Ahahahahahahahah! Ma dai, dai.

Vendi la baracca, no?

Fatto.

:lol2:

Blasor

Terribile la riedizione 3D di Ep I, 3D saltuario tanto che almeno mezzo film lo potevi vedere senza occhiali, aggravato dal fatto che la battaglia con Maul per colpa del 3D diventa un pasticcio di luci dove non si capisce quasi niente.

Sensei

non só perché ma non avrei mai voluto vedere un episodio 7 indipendentemente dal regista (tra l'altro j.j abrams non mi dispiace)...Star Wars ha quel qualcosa di concettualmente romantico che a mio avviso oggi risulterebbe difficile da ricreare...ma spero ovviamente di sbagliarmi...

Turrican3

http://cinema-tv.corriere.it/cinema/13_febbraio_22/Ritorna-lo-Skywalker-originale_7ca50c48-7cd8-11e2-a4ef-4daf51aa103c.shtml

Richiamato il cast del '77 per il nuovo episodio di Star Wars? :look: :o

Molti dovranno mettersi a far palestra, sono alquanto appesantiti 30+ anni dopo... :notooth: :sweat:

Blasor

Li vestono ad hoc e vedi che funzioneranno che è un piacere.



:lol2:

Bluforce

Speriamo non diano luogo ad una reunion invece che ad un nuovo film XD

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2013, 10:05:42
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/13_febbraio_22/Ritorna-lo-Skywalker-originale_7ca50c48-7cd8-11e2-a4ef-4daf51aa103c.shtml

Richiamato il cast del '77 per il nuovo episodio di Star Wars? :look: :o

Molti dovranno mettersi a far palestra, sono alquanto appesantiti 30+ anni dopo... :notooth: :sweat:

Se fosse vero, per quanto mi riguarda, sarebbe una notizia meravigliosa  :bowdx: