News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Erementar Gerad

Aperto da Sensei, 11 Novembre, 2005, 18:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Coud un giovane pirata dei cieli sbirciando il bottino dell'ultimo assalto trova una cassa con dentro una giovane ragazza. togliendo inconsapevolmente un sigillo la risveglia. Lei si chiama Ren appartiene ad una razza simile agli umani chiamata Eden Raid esseri dotati del potere di reagire con gli umani diventando delle potenti armi. Inizia così una storia leggera simpatica senza grossi colpi di scena. Ricca di azione e di classici clichè. Anche se il background (guerra tra 2 razze diverse) e alcuni spunti sono molto interessanti (è coud che difende ren o lei che diventando un'arma per il suo braccio indirettamente lo protegge?) ma senza mai diventare seri o particolarmente articolati.
Personalmente dopo alcuni anime un po' impegnati (rahxephon ma soprattutto il profondissimo haibane renmei) ho visto questo EG con molto piacere anche se non rimarrà certo nella storia.
Giusto pr la cronaca è composto di 26 episodi. decente la sigle e nella media il livelo di animazione









Solid Snake

Mi mancano gli ultimi 5 episodi  :sisi: :sisi: dopo  iniziero' la visione  :teeth: :teeth:

Sensei

vedi di svuotare quel HD invece di continuare a scaricare  :lol: :lol: :lol:

Solid Snake