News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2023/24 [2]

Aperto da Bluforce, 14 Novembre, 2023, 19:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

SERIE A - In assemblea di Lega solo Inter, Milan, Juventus e Roma hanno votato a favore della riduzione del numero di squadre. Bocciata dunque la proposta delle big di riportare il campionato da 20 a 18 squadre.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/serie-a-niente-rivoluzione-bocciata-la-proposta-di-riduzione-il-campionato-resta-a-20-squadre_sto10019660/story.shtml

Pagliacci :bua:

Parsifal

Se non lo cacciano a fine stagione giuro che mi lego gli arti con corde a 4 cavalli e li faccio a andare uno a nord, uno a sud, uno a est, uno a ovest...

Turrican3

Chissà con chi ce l'ha il buon Parsy. :asd:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 12 Febbraio, 2024, 23:12:21Se non lo cacciano a fine stagione giuro che mi lego gli arti con corde a 4 cavalli e li faccio a andare uno a nord, uno a sud, uno a est, uno a ovest...
:lol:

Giulo75


Bluforce

In Spagna sono sicuri che Mbappè ha firmato col Real Madrid un contratto di 5 anni.

Bluforce


Turrican3

Ha avuto un infarto ed è morto Andy Brehme. :|

Bluforce


Joe

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2024, 10:51:02Ha avuto un infarto ed è morto Andy Brehme. :|

Mi dispiace un sacco.  :( RIP

Bluforce

Sarri si è dimesso, non è più l'allenatore della Lazio.

Pare al suo posto verrà ingaggiata la coppia Tommaso Rocchi e Miroslav Klose.

Giulo75

https://sport.sky.it/calcio/europa-league/partite/2023/ottavi/bayer-leverkusen-qarabag/formazioni

Roba da pazzi. Il Leverkusen riesce a non perdere anche stavolta...
Ultima sconfitta in amichevole a luglio dell'anno scorso. :sweat:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 14 Marzo, 2024, 23:41:52https://sport.sky.it/calcio/europa-league/partite/2023/ottavi/bayer-leverkusen-qarabag/formazioni

Roba da pazzi. Il Leverkusen riesce a non perdere anche stavolta...
Ultima sconfitta in amichevole a luglio dell'anno scorso. :sweat:

Fantastico allenatore.

Bluforce

E con le squadre italiane fuori dalla champz, va maluccio anche in Europa League, dove ai quarti l'Atalanta pesca il Liverpool e ci sarà derby Milan-Roma.

Tudor nuovo allenatore della Lazio.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2024, 14:09:32E con le squadre italiane fuori dalla champz, va maluccio anche in Europa League, dove ai quarti l'Atalanta pesca il Liverpool e ci sarà derby Milan-Roma.

Tudor nuovo allenatore della Lazio.

mmh insomma, dipende, intanto vuol dire che almeno una delle italiane andrà quanto meno in semifinale (e questo favorisce anche il ranking per il quinto posto in champions). Poi si l'Atalanta ha beccato l'avversario peggiore nonchè il favorito per la coppa, contro cui però dovrebbe esser figo confrontarsi.....la settimana scorsa mi son visto Liverpool - City, che partita allucinante, una cosa completamente diversa da quella ciofeca che siamo abituati a vedere in serie A, e tutto sto "squadrone" enorme che dovrebbe esser l'Inter, in Europa abbiamo visto che evidentemente non è.