News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2011]

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2011, 19:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: SilentBob il 15 Dicembre, 2011, 04:34:34
Da oggi Nintendo 3DS a 129 euro da Mediaworld  :ciao:
altri 3 mesi e te lo tirano sulla schiena....

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2011, 15:12:17
Un po' OT ma... Play.com mi ha testè recapitato RDR bellamente piegato, com'era ovvio il case non ha retto (è già tanto che il DVD sia rimasto intatto) e si è frantumato, ed io detesto avere le scatole in condizioni al di sotto della perfezione. :asd:

Per caso avete idea di dove si possano recuperare delle custodie DVD stile 360 (quelle verdi per intenderci) a prezzi accessibili, possibilmente senza doverne acquistare 1000 alla volta? :hihi:

Se vuoi ho una custodia verde per DVD, non noteresti la differenza  :ciao:

Turrican3


SilentBobZ


Blasor

Rayman posticipato al GameStrozz a quanto pare. Peccato, per una volta che avrebbero preso i miei soldi. Devo ancora capire se la data è stata "scambiata" con Need for Speed oppure posticipata a chissà dove.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 15 Dicembre, 2011, 18:47:58Rayman posticipato al GameStrozz a quanto pare. Peccato, per una volta che avrebbero preso i miei soldi.

Su Amazon UK sta a 14 sterline circa (Wii).

Secondo me comunque tra non molto lo si potrà avere attorno alle 10 sterline su tutte e tre le piattaforme attuali, il gioco è andato proprio malissimo... :(

Blasor

Per una volta che si muove la Ubisoft che storicamente conta poi. Che tristezza.

Sirio

Rayman oggi in offerta al GS 34E

Alla fine conviene amazon.it 29 E

Turrican3

Da notare che non hanno messo la dicitura "scontato del tot%" :asd:

Blasor

Infatti per l'ennesima volta eviterò di dare soldi a GameStropp. Il povero Rayman finirà presto nel gruppo dei "20-15€ Wii", nei grandi esercizi commerciali, se continua cosi.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Dicembre, 2011, 09:43:20
Da notare che non hanno messo la dicitura "scontato del tot%" :asd:
Il Gamestop vende in Italia. Amazon ha la sede fiscale in Lussemburgo. A conti fatti lo sconto applicato da GS e' nettamente piu' incisivo di quello di Amazon. :D

Giulo75

Comunque il 3DS e' ufficialmente la console piu' svenduta della storia. In meno di 9 mesi mesi e' passata da 259 a 139 EURO(a volte si trova in offerta a 129). Quasi il 50% in meno. :o

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 23 Dicembre, 2011, 15:32:14Il Gamestop vende in Italia. Amazon ha la sede fiscale in Lussemburgo. A conti fatti lo sconto applicato da GS e' nettamente piu' incisivo di quello di Amazon. :D

Nuuuuu, gigantesco fraintendimento! :)
Mi riferivo solo al fatto che per tutti gli altri giochi nella pagina del calendario dell'avvento Gamestop ha messo una percentuale di sconto (ma appunto non con Rayman)

Citazione di: Giulo75 il 23 Dicembre, 2011, 15:33:09Comunque il 3DS e' ufficialmente la console piu' svenduta della storia. In meno di 9 mesi [...] Quasi il 50% in meno.

Eh son stati idioti al lancio, c'è poco da fare... :sweat:
(anche se a posteriori probabilmente è più semplice affermarlo con una certa sicurezza)