News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [10]

Aperto da Giulo75, 22 Luglio, 2023, 20:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Segnalo Rai 4 ha proposto Occhiali neri di Dario Argento l'altro giorno e sta per rifarlo il 29 poco prima della mezzanotte: https://www.raiplay.it/dirette/rai4/Occhiali-neri-a947b306-332a-4efb-b4ff-1432dfb8fa95.html

Se siete masochisti del Darione nazionale osate, forse è meglio di Giallo ma per culo.

Giulo75



Altri tempi.
Colonna sonora, musiche, metanarrazione, effetti speciali. :sisi:

Cosa è rimasto oggi del nostro cinema, Bisio che fa film impegnati fuori tempo massimo?

Mystic

#17
la colonna sonora di Profondo Rosso dei Goblin resta la numero uno  :gogogo:

azz! a saperlo..


Blasor

A proposito, vedo anche Zampaglione ha gettato la spugna ormai :asd:


Qualcuno ha visto The Nest (2019)? Se sì, com'è?

Parsifal

Citazione di: Parsifal il 14 Agosto, 2023, 10:10:30Forse questa ultima trasposizione di Dracula (The Last Voyage of the Demeter), uscita adesso al cinema è passata un pò in sordina. Adattamento di una parte del racconto (c'è un capitolo dedicato all'interno del romanzo di Bram Stoker) in cui nostro vampiro viene "trasportato", all'insaputa dell'equipaggio, dalla sua Transilvania a Londra a bordo della nave Demetra appunto.





Ebbene il film non è male, lo si può definire come un horror survival, non porta granchè paura ma c'è una buona atmosfera, quanto ci sia di licenza poetica rispetto al romanzo non ho idea.

Poi cmq per quanto mi riguarda quando penso al Dracula cinematografico penso sempre al capolavoro assoluto di Coppola.

Mystic

MARGAUX



Trama:
Trattasi di una "SmartHouse" incaxxata che uccide tutti coloro che vanno a viverci.

Visto l'altra sera. I primi cinque minuti lasciavano sperare in un film anche godibile.
Purtroppo poi diventa una trashata pazzesca. Peccato perché alcune "morti" non sono neanche male.
Ma tutto il resto è spazzatura. Per non parlare della parte finale che è qualcosa di indecente.






Blasor

C'è una sequenza non sia già praticamente spoiler prima ancora cominci la mattanza, in questo trailer? :asd:

Vorrebbe Demon Seed ma pare Ultrahouse 3000. I tentacoli di Dr. Octopus poi sono un tocco di classe :lol:

Blasor

https://twitter.com/THR/status/1747704509487542333

Problema è, al cinema rischia di diventare "già visto".

Dal duo degli Annabelle, poi :rot:

stobbArt

al cinema sarà decisamente un generic teen horror  :sweat:

Mystic


Turrican3


Mystic


Mystic

e dopo Winnie-The-Phooh arriva...

BAMBI  :hihi:


Blasor

Per cui non è un pesce d'aprile? Aiuto :bua:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  3 Aprile, 2024, 14:42:27e dopo Winnie-The-Phooh arriva...

BAMBI  :hihi:



Da vedere assolutamente... :lol: