News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Predator 2018

Aperto da SilentBobZ, 16 Settembre, 2018, 10:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?????????  :'( x 51

Ho sempre adorato il mito di Predator, oggi si potrebbe fare benissimo, una storia ci voleva , una cazzo di storia.
Visto malamente in inglese, mi è bastato per capire che anche la storia è occultata, un enorme vuoto cosmico.

Rabbia , solo rabbia, quando si vedono i Predators capisci che sono fatti benissimo, fedeli al primo storico ma come scritto sopra tutto vanificato.

Parsifal

Perchè???? Perchè bisogna fare sempre remake (anche di film usciti 5 anni prima), reboot, remake dei remake, riadattamenti, seguiti di film di 20 anni fà ecc ecc...tra qualche anno magari faranno il remake pure di questo, no vabbè non esageriamo..se darà risultati positivi via di seguito o triologia.

Rot!

Citazione di: SilentBobZ il 16 Settembre, 2018, 10:41:58

Ho sempre adorato il mito di Predator, oggi si potrebbe fare benissimo, una storia ci voleva , una cazzo di storia.
Visto malamente in inglese, mi è bastato per capire che anche la storia è occultata, un enorme vuoto cosmico.


Ma davvero? Shane Black e' un geniaccio, in questo caso volevo crederci  :sisi:

Saluti

Sensei


Giulo75

La nostra la chiameranno la generazione "Prometheus". :D