Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [6]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2018, 12:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Bluforce

Citazione di: Parsifal il 27 Aprile, 2019, 09:47:32
Niente l'ho lasciato caricare tutta la notte, stacco l'ali, l'accendo si avvia e dopo 15 sec. si spegne. Mi sa che devo fare il reso.

Di prezzo simile a questo (sui 150) e caratteristiche molto simili quali ci sono da consigliare? Ho visto l'honor p9 lite, ma anche huawei p smart.
A quel prezzo la scelta è fra quelli che indichi.
Io ti posso dare l'esperienza di mio fratello col P Smart (non il 2019). Lo comprò appena uscito e si trova tutt'oggi benissimo :sisi:
Honor 9 Lite.... è identico al P Smart. Compra quello che costa meno XD

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 27 Aprile, 2019, 12:39:37
A quel prezzo la scelta è fra quelli che indichi.
Io ti posso dare l'esperienza di mio fratello col P Smart (non il 2019). Lo comprò appena uscito e si trova tutt'oggi benissimo :sisi:
Honor 9 Lite.... è identico al P Smart. Compra quello che costa meno XD

E tu guarda ho preso proprio il p smart (non 2019), mi son fermato ad un centro vodafone e da cliente me l'hanno dato a 3,99 per 30 mesi, a conti fatti sono 119 euro senza anticipo...mentre se l'avessi pagato cash sarebbero stati 199 euro, boh...
Certo mi son vincolato nuovamente dopo essermi liberato proprio questo mese dal mio attuale huawei p9, nel senso che se fossi interessato ad un altro cel di offerta vodafone no potrei far nulla per questi mesi.
Il samsung j6 ho già avviato la procedura del reso.

Sensei

ti venderei il mio iphone 6 che é stato usato tipo solo 2 mesi...peró spenderesti di piú solo di spedizione  :bua: :bua: :bua:

Bluforce

Vodafone Italia annuncia di avere trovato, già in passato, delle backdoor nei sistemi Huawei.
https://www.corriere.it/tecnologia/19_aprile_30/vodafone-rete-huawei-italia-trovate-passato-backdoor-c9b7e6b8-6b24-11e9-9e7e-c3b62bd0716c.shtml?cmpid=tbd_e16a3b8bFb

:sweat:

EDIT: La news di cui sopra risulta adesso aggiornata con la "smentita" di Vodafone.

Bluforce

La batteria del mio M20 comincia a comportarsi da quel che è, ossia una batteria da 5000 mAh.
Nel mio solito "stress test al contrario" ha raggiunto 7 giorni pieni.

Bluforce


Bluforce

In conseguenza all'inserimento di Huawei nella lista nera americana, Google, Qualcomm, Intel e Broadcom hanno sospeso tutte le attività con l'azienda cinese.

https://android.hdblog.it/2019/05/19/google-toglie-licenze-android-huawei/

Turrican3


Parsifal

Ma perchè sta campagna "anti" Huawei? E che c'entra l'Europa ed il resto del mondo con gli USA?

"...e che comunque i servizi come Google Play e relativi alla sicurezza, come Google Play Protect, continueranno a funzionare sui dispositivi Huawei esistenti. Nulla dice, però, su quelli futuri."

Significa che gli attuali possessori di Huawei posson star tranquilli?

Turrican3

C'entra perchè il "rubinetto" Android lo sta chiudendo Google, quindi questa decisione inevitabilmente va ad impattare il globo intero.

Riguardo la seconda che hai detto boh, sembrerebbe proprio così ma staremo a vedere...

Parsifal

Ho capito, ma li chiudesse solo nel mercato USA boh...a meno che a questi, intel ecc. non va giù quello che è venuto fuori, anzi che che sarebbe venuto fuori, sulla Huawei e allora vogliono chiudere del tutto con l'azienda.
Riguardo ai prodotti attuali huawei (e quelli già presentati tipo P30?) tuttavia ancora non è chiara la faccenda sugli aggiornamenti di sicurezza google ecc.
Tuttavia sta "guerra fredda" USA-Cina potrebbe aver ripercussioni anche sul mercato cinese sul fronte apple, insomma la Cina potrebbe far la stessa cosa con gli iphone per dire?

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 20 Maggio, 2019, 11:01:52e allora vogliono chiudere del tutto con l'azienda.

L'impressione è questa. :sisi:

Citazioneinsomma la Cina potrebbe far la stessa cosa con gli iphone per dire?

Dici come forma di ripicca?
Boh, presumo di sì, ma bisogna capire se le conviene.

Sarebbe interessante tanto per cominciare sapere qualche numeretto riguardo le quote mercato Android di Huawei. :hmm:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 20 Maggio, 2019, 11:19:22
L'impressione è questa. :sisi:

Dici come forma di ripicca?
Boh, presumo di sì, ma bisogna capire se le conviene.

Sarebbe interessante tanto per cominciare sapere qualche numeretto riguardo le quote mercato Android di Huawei. :hmm:

Il tizio qui li mette i numeretti ad un certo punto del video

Turrican3

Sì nel frattempo avevo dato un'occhiata pure io, ho trovato questa fonte che mette ad oggi (dati dell'ultimo trimestre fiscale) Huawei al terzo posto su scala mondiale con il 15% del mercato, dietro a Samsung ed Apple che invece hanno rispettivamente il 18% ed il 17%

Insomma Huawei è un colosso e l'iniziativa di Google mi sa che è una bella botta. :sweat: