News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][NSW] Glyph - un platform 3D rotolante

Aperto da Bluforce, 6 Aprile, 2022, 17:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Conosciuto durante un indie festival su Steam, ho finalmente avuto modo di metterci le manine sopra e completarlo.
Gran gioco. C'è una demo sia su Steam che su Switch, provatelo :sisi:

Qui ho scritto qualche parolina in più.

Blasor

Il sonoro, a parte quanto letto, è abbastanza vario? Perché il tema del trailer sarebbe già carino.
Segno, thanks.

Bluforce

Non lo ritengo troppo vario, a dire la verità.

E' un buon accompagnamento, oscilla dal rilassante all'incalzante, coerentemente al gameplay.

Qui è possibile ascoltare la soundtrack:
https://www.youtube.com/watch?v=VDqeUN77vFQ&list=PLCdQO9DiCvm82SR6MKe4cfVLFCDLqzs0e&index=1

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2022, 08:36:21Ottimo rivedere contenuti sul blog. :D :thumbup:
Era pure ora.
Un posticino dove scrivere fesserie un attimo più elaborate, tutto qua.

Avrei anche articoli fermi in bozza da anni, prima o poi gli do una occhiata e li pubblico.

Sto invece procedendo al 100% in tutti i livelli di Glyph, e sono a buon punto.
Adesso che lo gioco con più tranquillità, e che ho compreso qualche meccanica avanzata, viaggio abbastanza spedito.

Se qualcuno ha fobie verso gli insetti, non abbia paura. Potete dare a Glyph svariate forme (quando plana, dico, se no sempre palla è), dalla zucca al Barone Rosso, passando per volatili, teschi e quant'altro.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Aprile, 2022, 18:48:25Avrei anche articoli fermi in bozza da anni, prima o poi gli do una occhiata e li pubblico.

Questa cosa mi suona vagamente familiare :look:
(*il Turry ripensa all'articolo su Skyward Sword che si appresta a varare il decennale* :o :sweat:)