News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Child of Light - JRPG da Ubi

Aperto da Bluforce, 10 Settembre, 2013, 10:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  7 Febbraio, 2014, 09:32:21Sara' solo DD??

Così pare... :sisi:

Magari più avanti lo rilasciano anche su disco (su 360 sono sicuro che è capitato almeno una volta, era una raccolta con From Dust e altri due/tre giochi che non ricordo), boh?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2014, 09:48:54
Così pare... :sisi:

Magari più avanti lo rilasciano anche su disco (su 360 sono sicuro che è capitato almeno una volta, era una raccolta con From Dust e altri due/tre giochi che non ricordo), boh?
Ok allora passo :) al rogo il DD :gogogo:

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2014, 09:17:41
E trattandosi di digital delivery se non salta fuori una demo non posso nemmeno dire "proviamolo per vedere com'è davvero". :'(

da quando ho one la 360 è staccata e inscatolata, però in teoria sulla vecchia console microsoft tutti i giochi "arcade" hanno le demo obbligatorie, quindi magari la rilasciano anche stavolta, a meno che con l'avvento della nuova conole abbiano perso questa buona abitudine anche sulla vecchia :(

Turrican3

[semiOT]
Sinceramente avevo totalmente dimenticato delle demo sul Live, ma è anche vero che ho letto da qualche parte che Microsoft ha cambiato le policy recentemente (forse in concomitanza con One) rimuovendo l'obbligo di demo obbligatoria... dovrei fare una ricerchina per risalire alla fonte e soprattutto capire se la cosa interessa anche il buon vecchio 360.

Turrican3



Versione Deluxe (PC e cross buy PS3/PS4) in vendita nei negozi fisici.

Ma all'interno oltre ad artbook e compagnia bella niente gioco: c'è "solo" un voucher per scaricarlo. :|

stobbArt

eh con quello che costano i bluray  :tsk:

Bluforce

L'importante è che sia BENE indicato fuori. Anche se qua non stiamo parlando di GT7, e quindi la gente che va a comprarlo sa in cosa si imbatte.

Turrican3

#22


Making of.

Bluforce

Intanto qualche difficoltà a mantenere i 60 frame per la versione xbolounosa.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=817258

Turrican3



Sbarca anche su PS Vita ai primi di luglio.

MarkOS


Turrican3

A me non dispiacerebbe prenderlo ma c'è l'incognita della componente turn-based che mi frena tantissimo. :|

In effetti come si diceva qualche mese addietro potrei vedere se esiste una demo e fare una bella prova pad alla mano, ma sinceramente con i miei millemila arretrati ho un po' dimenticato di dare un'occhiata... :sweat:

MarkOS

Anche a me frena l'esperienza a turni  :sweat:

Turrican3

Qualcuno che mi capisce, evviva! :gogogo:

No seriamente, il massimo che posso tollerare è un combat system alla Xenoblade Chronicles, non so se hai presente... già Paper Mario e il Portale Millenario mi mette in difficoltà enorme (ma prima o poi mi ci dovrò metter sopra come si deve e capire una volta per tutte se lo reggo - ne dubito, ma ormai che l'ho recuperato... :D)

MarkOS

Ti capisco si   :gogogo: se l'hai recuperato ormai ti tocca quanto meno provarci  :asd: