News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Final Fantasy versus XIII --> Final Fantasy XV

Aperto da Turrican3, 13 Luglio, 2011, 11:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

Due filmati "tecnici" sui... lavori in corso.

Bluforce


Turrican3

Anticipato di un paio di millisecondi, tolgo video. :D

Disponibile "Platinum Demo" sugli store PS4/XB1.

Nel frattempo si vocifera di possibile versione PC.

Bluforce

Non ho capito cosa è Platinum Demo. Pesa meno di 4 GB, magari gli darò una occhiata.

Square Enix è uno dei publisher ad avere un proprio store PC, che vende chiavi Steam. Quindi secondo me FF XV PC arriva sicuro. Prima o poi.

Solid Snake

#19
Citazione di: Bluforce il 31 Marzo, 2016, 11:54:54
Non ho capito cosa è Platinum Demo. Pesa meno di 4 GB, magari gli darò una occhiata.

Square Enix è uno dei publisher ad avere un proprio store PC, che vende chiavi Steam. Quindi secondo me FF XV PC arriva sicuro. Prima o poi.

Corro a preordinarlooo  :gogogo:
P.s. Fatto  :bua:
P.s. Spero che per il 30 Settembre riavro' la mia pS4  :bua: :bua:

Bluforce

Incredibile.

Per la prima volta nella storia dell'umanità un FF non mi ha fatto schifo. E' proprio vero che c'è sempre una prima volta in tutto.
Però magari dipende dall'essere, la demo, molto guidata. Poi magari nel gioco completo avrei gli stessi problemi di sempre.

Anche se stavolta non mi pare ci sia traccia di combattimenti casuali a turni, che odio in modo molto profondo.

Anzi il combat system m'è sembrato piuttosto decente.

Il frame rate però è atroce, e pure l'IQ fa schifo assai. Me lo aspettavo molto più rifinito.

Joe

Curioso di provare la demo. Comunque tecnicamente, dal trailer, non mi sembra niente di che, strano per un FF. Che sia retaggio dello sviluppo iniziato sulla vecchia generazione?

Turrican3




Turrican3


Sensei



Solid Snake

Pacco in viaggio  :gogogo: ma non credo arrivera per domani  :'(

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 28 Novembre, 2016, 14:39:08
Pacco in viaggio  :gogogo: ma non credo arrivera per domani  :'(
:gogogo:

semi OT: Quando puoi ti consiglio di prendere World of FF per PS4...conoscendoti só che ti piacerá  :sisi: