News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Lost Odyssey

Aperto da Mystic, 20 Settembre, 2006, 11:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo


Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 10 Novembre, 2008, 19:37:07
Grande Solid, hai visto che non devi mai mollare!

Certo mai mollare coem hai fatto anche tu  :gogogo: ;)

David

Citazione di: Enomix il  9 Novembre, 2008, 20:07:09
io invece l'ho abbandonato al quarto disco, uno dei gdr più pesanti che abbia mai giocato  :teach:
Credevo potesse nascere una bella amicizia fra noi...

:(


Solid Snake

Citazione di: David il 10 Novembre, 2008, 21:02:52
Credevo potesse nascere una bella amicizia fra noi...

:(



beh non gli si puo dare torto in certi frangenti e' pesantuccio

Enomix

Citazione di: David il 10 Novembre, 2008, 21:02:52
Credevo potesse nascere una bella amicizia fra noi...

:(



lol  :D

forse non sopporto più i classici incontri casuali, avessero messo la enemy away materia di ff7 sarei stato molto piu contento  :D  poi il fatto del level cap a zona mi ha fatto un po schifo come scelta..

David

Boh. :D

A me è piaciuto, giusto il finale me lo ha fatto rivalutare in negativo, per il resto l'ho trovato molto piacevole e impegnativo, cosa rara di questi tempi.

Solid Snake

Citazione di: David il 11 Novembre, 2008, 08:59:59
Boh. :D

A me è piaciuto, giusto il finale me lo ha fatto rivalutare in negativo, per il resto l'ho trovato molto piacevole e impegnativo, cosa rara di questi tempi.
Beh anche a me e' piaciuto se no non lo portavo a termine :) pero sicuramente in alcuni punti era "pesante" vuoi per la lentezza dello svolgimento della storia, vuoi per il sistema di combattimento molto classico, per in definitiva un gioco piu che buono  :thumbup:

David

Citazione di: Solid Snake il 11 Novembre, 2008, 09:15:23
Beh anche a me e' piaciuto se no non lo portavo a termine :) pero sicuramente in alcuni punti era "pesante" vuoi per la lentezza dello svolgimento della storia, vuoi per il sistema di combattimento molto classico, per in definitiva un gioco piu che buono  :thumbup:
Ma infatti ti voglio tanto bene.

Enomix invece m'ha spezzato il cuore.

*corre verso il tramonto con il viso in lacrime nascosto dal fazzoletto di pizzo rosa.