News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink

Citazione di: Enomix il 26 Gennaio, 2008, 18:58:12
a me nn sembrano in game cmq

Dopo aver visto il passo fra Resistance e Ratchet and Clank, posso credere queste siano in-game.

Enomix

ci fosse almeno il fucile, la vita, le munizioni....

che poi in game sia cosi lo spero  :)

Ciccio_Drink

Citazione di: Enomix il 26 Gennaio, 2008, 19:06:36
ci fosse almeno il fucile, la vita, le munizioni....

che poi in game sia cosi lo spero  :)

ah vabbè ovvio che non sono sessioni giocate. Manca tutta l'interfaccia utente.

Enomix

insomma un po piattino ma c'è tempo all'uscita  :serio2:

http://www.gametrailers.com/player/35193.html

Mystic

non mi entusiasma piu di tanto

Blasor

Ora, sicuramente qualcuno non sarà d'accordo, ma dopo aver visto questo video si è rafforzata la mia idea in merito a questo titolo.
Il primo non mi convinse per niente, lo dico subito. Bella grafica ma in quanto a sostanza non era niente di particolare. Inizialmente, il seguito mi sembrava la stessa cosa, ma a vedere qualche video e immagini in effetti intravedo miglioramenti. Però, quello che continua a non convincermi, è il fatto che di peculiare questo gioco non ha proprio nulla. Mi chiedo, è giustificata l'attesa spasmodica del popolo Playstation? Pensare che il primo all'epoca non se lo cagò praticamente nessuno, mentre ora tutti attengono il nuovo messiah del genere. Mah...

Kiwi

A me del primo ha fatto impazzire l'atmosfera da fine del mondo..però son gusti personali.
Per il resto mi è sembrato un buon gioco, ma che purtroppo è stato partorito anticipatamente per salvare il lancio di ps3

Turrican3

A dire il vero mi pare che Resi1 abbia venduto abbastanza bene (nell'ordine di grandezza di milioni di copie, non ricordo quante con esattezza). :look:

Credo però che questo sequel non ripeterà quei numeri, IMHO raggiunti anche grazie al fatto che è stato un titolo di lancio (e in seguito pure inserito nei bundle).

Ritengo sia ben più atteso Killzone2, fosse solo per l'hype...

Blasor

Fermi tutti, ho appena fatto una gaffe di proporzioni inaudite. Pensavo stessimo parlando di Killzone 2 :lol2: .
Vi prego, non chiedetemi come ho fatto, ritratto solo dicendo che il primo Resistance mi è piaciuto e questo mi sembra sia sostanzialmente invariato rispetto al precedente, ma è ancora presto per dirlo.

madò e quando me pija l'arterosclerosi che faccio :lol:

Turrican3

Non c'è problema, siamo riusciti a dire l'uno l'opposto dell'altro anche in questa versione "riveduta e corretta" del tuo pensiero. :teeth: :lol:

Ian_solo

KZ2 sembra molto più bello esteticamente, ma aspetto a giudicare appieno resistance 2

Turrican3


Parsifal


Frozzo

Citazione di: Parsifal il 19 Giugno, 2008, 13:35:07
Orribili...

No beh, belline sono belline, ricorda parecchio HL2.
Certo, se poi uno le paragona a Gears of War 2 allora (per ora) scatta il dramma, io fossi in insomniac eviterei il confronto nelle interviste :/

Parsifal

Boh a me invece sembra che siano proprio bruttine, parlo ovviamente delle immagini di gfdata. Non solo con GOW2 ma anche se facciamo il confronto con COD4 scatta il dramma.
Saranno anche le immagini di loro venute male...