News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Count Down PS3

Aperto da Solid Snake, 21 Febbraio, 2007, 10:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Biggy, guarda che io scherzavo... :sweat:

[OT]
ah e quando dici le cose, non le dire a metà ;)

Io ho ipotizzato di vendere il 360 per prendere eventualmente la versione con HDMI (nel mio tv ne ho due al momento inutilizzate :serio:), anche in considerazione del fatto che quelli nuovi dovrebbero essere più affidabili e silenziosi. Ma non casca il mondo se mi tengo quello "vecchio", come ho già detto più volte è un setup che mi va benissimo.

PS: la frase sull'illuminazione delle menti è da Oscar, penso che dovrei mettere su una pagina con tutte le perle che si leggono sul forum. :hihi:

Biggy

Ma tu sai (e spero si capisca presto da parte di altri) con quale allegrìa, ironìa e autoironìa io dico le cose.

Con un fondo di verità  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 13:04:03Ma tu sai (e spero si capisca presto da parte di altri)

Mi sa che non si capisce. :look: :sweat: ( :hihi: )

Vado a configurare ADSL. :teeth:

Turrican3

[OT]
A configurare un par di palle :mad:

22 marzo 2007 -  Disservizio Nazionale Connessione ADSL

S'informa che dalle 18:00 di giovedì 22 marzo su tutto il territorio nazionale, i clienti ADSL potrebbero riscontrare difficoltà o rallentamenti nella connessione a Internet anche in fase di registrazione dell'abbonamento. Questo a causa di un problema tecnico su cui sono in corso interventi di riparazione.
Ci scusiamo per il disservizio.

:sbonk: :mad:

gerzam

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 12:44:02


Non è un problema mio e la gente non ha una mentalità critica e aperta a tutto come la mia.



Ecco, purtoppo è qui che non mi piaci  :(