News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Rot! il 30 Giugno, 2007, 08:29:32
Ma qualcuno capisce con chi ce l'ha Biggy?  :lol2:

Saluti

Gli sta antipatica la Sony. Non e' una questione di CW o giochi piu' o meno belli.
Semplicemente non gli va a genio come societa' e quindi qualunque cosa faccia o produca la vede sotto un ottica distorta. :sweat:
L'unica cosa che non capisco neppure io e' il perche' debba sottolinearlo ad ogni post. :hihi:

Erpecco

Peste vi colga! N3 è un giocone... e cmq tecnicamente è lontanissimo da ciò che mostrano i filmati di Heavenly Sword    :cowjoy:


P.S.

A quanto pare son tornato   :inlove:

Sirio

Questo e' sicuramente il gioco che + mi interessa nella lineUp della PS3 di quest anno , le foto dei primi piani sono fantastiche , il Character Design ( si scrive cosi' ?  :red: ) splendito .
In realta' dai filmati inGame nn ho visto nulla di particolarmente sorprendente , non ho visto particolari innovazioni ( anche a livello tecnico , ovvero interazione ambiente / fisica e quant altro )  il gioco mi ha cmq 'stregato' per le sue ambientazioni , i colori e il design generale .





Turrican3

Citazione di: Erpecco il 30 Giugno, 2007, 10:34:07A quanto pare son tornato :inlove:

[OT]
:bowdown: Il ritorno di Erpy!!! :bowdx:

Grandioso!!! :inlove:


Tornando in tema, non capisco che c'azzecchi N3 o Trusty Bell o qualsiasi altro gioco per 360. Il topic parla di Heavenly Sword, sarebbe il caso di commentare questo anzichè cercare improbabili paragoni (il che mi fa venire in mente... :look: vabbè, qualcuno se la ricorderà sicuramente :asd:).

A me HS sa tanto di God of War in gonnella + steroidi (numero di nemici su schermo mostruoso), di certo è per me uno dei progetti più interessanti su PS3 al momento, ma non lo vedo superiore come potenziale KA a MGS o GT (o FF).

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2007, 13:01:16
A me HS sa tanto di God of War in gonnella + steroidi (numero di nemici su schermo mostruoso), di certo è per me uno dei progetti più interessanti su PS3 al momento, ma non lo vedo superiore come potenziale KA a MGS o GT (o FF).

Hai detto niente, da una parte una rossa bella, diciamo soda, ecco, e dall'altra un pelato muscoloso inutile, basterebbe già questo a preferire tutta la vita HS  :lol: :bowdx:
Non superiore come potenziale a MGS/GT/FF? Boh, l'unico problema che vedo è che deve costruirsi un nome e in questo parte indiscutibilmente svantaggiato rispetto a quel trio, ma se la qualità del gioco è quella auspicabile (no, non N3  :P) direi che non avrà problemi a entrare in quel trio (vendite di Ps3 permettendo).

Turrican3

Sì sì intendo quello, non ne faccio assolutamente un discorso qualitativo (sebbene quanto visto finora faccia sicuramente sperar bene, ma del resto cosa si può dire di più con in mano "solo" qualche filmato e/o screenshot?), dico solo che non riesco a immaginarlo come "system seller" al contrario dei giochi che ho citato.

Poi, come dico sempre, m'è bastata la lezione di GTA per capire quanto a volte sia imprevedibile (a priori) il successo o il flop di un gioco.

Quelo

Citazione di: Biggy il 30 Giugno, 2007, 00:46:01
Sapete cos'è questo ?


















Un gioco, peraltro scialbetto, che c'è su 360 da un bel pò di tempo, Ninetynine Nights.

Chi dovrebbe rosicare per HS (come ho sentito dire) :matto: ?

Piuttosto guardate Splinter Cell Double Agent (next gen VERA ... l'illuninazione sulle singole gocce di sudore di Sam) e il downgrade fatto per poterlo fare girare sulla carretta (ma anche Rainbow Six, Virtua Tennis 3, Virtua Fighter 5, FEAR, e via dicendo).

Mentre une volta i cavalli di battaglia erano le esclusive che hanno fatto ciao ciao con la manina (Ace Combat^Priam capolavoro, ora si aspetta Lair!), ora ci si appiglia a questa robetta (per cui spendere 600 euro  :matto: ) che, sinceramente, non stupisce nessun verogiocatore che abbia provato la vera next gen, da oltre un anno a questa parte.

E mentre questa roba ora non vi interessa più :

Trusty Bell


Blue Dragon (24 Agosto)


LOL lo sapevo che ci provavi... dai, HS almeno graficamente rappresenta ad oggi un termine di paragone: non essere sempre esagerato, perdi di credibilità :).

Turrican3

[OT]
Quelo, il quote integrale del post di Biggy è da galera netiquettamente parlando... :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2007, 14:07:28
[OT]
Quelo, il quote integrale del post di Biggy è da galera netiquettamente parlando... :sweat:
Giu' botte, giu' botte! :hihi:

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2007, 14:07:28
[OT]
Quelo, il quote integrale del post di Biggy è da galera netiquettamente parlando... :sweat:

:lol: Volevo sottolineare l'assurdità del paragone  :king:.

Biggy

#40
HS mi sembra assolutamente paragonabiel a un N3, dove da soli in mezzo ad eserciti si dovrà pigiare furiosamente (in N3 c'era un minimo di tattica comunque) per farli fuori tutti. Dove non ci starebbe il paragone ?

La grafica degli screens (i primi sono chiaramente cutscenes, e nei secondi come detto non c'è accenno a indicatori, punteggio, etc.) è molto meglio di N3, il concetto è capire se è un gioco di quelli che vale l'acquisto della console, e se cambierà le sorti della console war ...

Capire dove sta realmente il mio "odio" e dove l'eccessivo buonismo dall'altra parte.

Ricordo che c'è chi dice che GOW sia solo sanguemmerda e nascondino, mentre per HS giù gli applausi o comunque il buonismo.

Bella grafica, un buon gioco, ma sento già gente che parla di "gioco attesisssimo", di "motivo di acquisto" senza che neppure si sia saputo niente del gioco, se non apputno che dalle immagini si vedon oorde di nemici presumibilmente scemi da affettare pigiando a ripetizione.

Uno di quei giochi che, vista la lineup attuale e futura, altrove passerebbe ben che vada per quello che è, cioè un discreto gioco dalla bella grafica (degli artworks), punto.

Ma... comprare una console (costosa) per cui c'è solo questo di esclusivo (e per la quale i multipiattaforma son otutti peggio) ? Beh dopo Motorstorm e Resistance i sonari non mi stupiscono più, però è sempre bene denunciare questi comportamenti contradditori e voltabandiera (se ci fossero stati ancora Ace Combat -magari offline, uguale a se stesso- o DMC o GTA esclusivi, nessuno avrebbe considerato HS, o LBP, o Liar come sclusive in grado di far comrpare la console. Se Trusty Bell o Blu Dragon fossero stati per Ps3 sarebbero stati ultraosannati, adesso questi generi no ninteressano più, e i giochi più attesi quali sono ? Killzone 2, un fps, che prima erano un genere da boxari, e i soliti Liar, Little Big Planet, Heavenly Sword... illustri sconosciuti che diventano KA in mancanza d'altro)

Biggy

#41
http://www.jeuxvideo.tv/heavenly-sword-video-39266.html

Ecco un video : bello da vedere, questo sì, il problema è che il gameplay (riciclato dall'incriticabiel secondo alcuni God Of War e relativo seguito) è un misto tra Dragon's Lair e Track n'Field: sequenze dove devi premere il pulsante giusto al momento giusto, e altre dove devi pigiare a ripetizione (se penso di dover spendere 600 euro e giocare per delle ore così mi prendo le palle a colpi di mazzotta piuttosto; si potrebbe inventare qualcosa come il picchio di Homer Simpson quando era diventato super obeso per lavorare da casa) per affettare decine di nemici dei quali NESSUNO TI ATTACCA, tutti fermi a guardarti.

Tristezza inside.

Kiwi

che palle, non aprirò più un topic su qualcosa che riguarda sony :tsk:

Biggy

Se si discute di qualcosa in democrazia la critica motivata è un aspetto da tenere in considerazione (ben altra cosa rispetto alla caciara immotivata senza argomenti, fantasma del passato che è tutt'altra cosa rispetto a quanto faccio) e da accettare.

Se si ha qualcosa da dire, nessuno toglie la possibilità di controbattere (ma non c'è neinte da dire, purtroppo, se non ricattare)

Kiwi

non è bello discutere con un bot che scrive sempre male dei giochi Sony :nonzi: