[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche

Aperto da gerzam, 5 Settembre, 2006, 16:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Le prime indiscrezioni dall'IFA di Berlino dicono che le qualità di lettore BluRay della PS3 sia poco entry-level e pare sia alla pari e/o superiore di lettore stand alone che costano il triplo... :o

...aspettiamo aggiornamenti... :dentone:

Kiwi


Turrican3

Riconosco che la notizia, se confermata, mi stupirebbe in positivo.

maxam

Citazione di: gerzam il  5 Settembre, 2006, 16:54:10
Le prime indiscrezioni dall'IFA di Berlino dicono che le qualità di lettore BluRay della PS3 sia poco entry-level e pare sia alla pari e/o superiore di lettore stand alone che costano il triplo... :o

...aspettiamo aggiornamenti... :dentone:

IFA =  Istituto Farlocco Antimicrosoft  :hihi:

Solid Snake


gerzam


.:|Physalis|:.

Meno male... almeno questo...

Aspetto conferma dai test sulla retail che troveremo nei negozi.

Turrican3


Rot!

 :bboni:

Sono sicuro che per allora ci saranno bei film da guardare !

Saluti


Biggy

Citazione di: gerzam il  5 Settembre, 2006, 16:54:10
Le prime indiscrezioni dall'IFA di Berlino dicono che le qualità di lettore BluRay della PS3 sia poco entry-level e pare sia alla pari e/o superiore di lettore stand alone che costano il triplo... :o

...aspettiamo aggiornamenti... :dentone:

Sio diceva la stessa cosa di Ps2 coi lettori DVD  :whistle: ...

Non aggiungo altro.

gerzam

Citazione di: Biggy il  6 Settembre, 2006, 12:38:00
Sio diceva la stessa cosa di Ps2 coi lettori DVD :whistle: ...

Non aggiungo altro.

Si ma... per quello che mi ricordo ai tempi PS2 non era malvagio come lettore DVD e battagliava bene con i lettori stand alone dell'epoca (senza uscite component, senza upscaling, senza progressive scan, senza decoder integrato, molti non supportavano nemmeno il DTS) e forse era penalizzata solo di non poter utilizzare l'uscita RGB anche se IMHO quella S-video, per i DVD, non era affatto male.
Biggy sei sicuro di quello che dici?

Biggy

Innanzitutto il telecomando a parte, L'RGB BLOCCATO (SVHS = colori ciao ciao con la manina  :tsk: )... per non parlare dello sgranamento PAUROSO in certi frangenti in cui il bitrate sale, specie usando le tracce DTS ...

Insomma era un lettore DVD di qualità "sacchetto di patatine"

Chiunque voelsse vedere i film in maniera semiseria, dopo aver speso un fottìo di soldi per Ps2 al lancio giustificando l'acquisto anche in quanto lettore DVD (oltre che la retrocompatibilità Psx con filtro alle textures), ha dovuto poi comrpare UN ALTRO lettore DVD

:old:

Turrican3

Citazione di: gerzam il  6 Settembre, 2006, 13:50:26(senza uscite component, senza upscaling, senza progressive scan, senza decoder integrato

Ma ti riferisci a PS3... o PS2? :confused:

CitazioneBiggy sei sicuro di quello che dici?

Ricordo anch'io recensioni abbastanza positive a dire il vero per il comparto DVD video.

Citazione di: Biggy il  6 Settembre, 2006, 13:52:00per non parlare dello sgranamento PAUROSO in certi frangenti in cui il bitrate sale, specie usando le tracce DTS ...

Hmmm non ho mai notato questa cosa, sicuro non dipenda dall'authoring del DVD che hai visionato?!?!? E' anche vero che da secoli non guardo un film con PS2.

CitazioneChiunque voelsse vedere i film in maniera semiseria [...] ha dovuto poi comrpare UN ALTRO lettore DVD

Stavolta devo quotarti, la mia PS2 come player DVD non è durata moltissimo. :serio:

maxam

Citazione di: Biggy il  6 Settembre, 2006, 13:52:00
Innanzitutto il telecomando a parte, L'RGB BLOCCATO (SVHS = colori ciao ciao con la manina  :tsk: )... per non parlare dello sgranamento PAUROSO in certi frangenti in cui il bitrate sale, specie usando le tracce DTS ...

Insomma era un lettore DVD di qualità "sacchetto di patatine"

Chiunque voelsse vedere i film in maniera semiseria, dopo aver speso un fottìo di soldi per Ps2 al lancio giustificando l'acquisto anche in quanto lettore DVD (oltre che la retrocompatibilità Psx con filtro alle textures), ha dovuto poi comrpare UN ALTRO lettore DVD

:old:

In casa ho tre lettori DVD compresa la PS2. Non ho mai notato alcuna differenza apprezzabile. Si vede che tu hai degli oscilloscopi al posto degli occhi.
O più probabilmente in questo momento è trendy (e molto facile) dargli addosso a Sony.