News:

in collaborazione con:

Menu principale

Videogiocare in relax

Aperto da Parsifal, 16 Giugno, 2020, 00:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Molte volte in vita mia ho sentito l'esigenza di giocare in relax, passando il tempo con giochi che non ti stressano piú di tanto o quasi nulla senza incazzature, accelerazione del battito cardiaco ecc. Pertanto inauguro questo topic ove postare, consigliare giochi di qualunque genere ed epoca.
Da qualche giorno sto giocando a Euro Truck Simulator 2  :hihi: e fin'ora non mi posso lamentare, e usare le stazioni radio o ascoltare le proprie canzoni è d'obbligo o estremamente consigliato. Poi un sacco di dlc, tra cui l'estensione per l'Italia..

SilentBobZ

Un gioco per Bluforce di sicuro  :D

Bombainnescata

Il mio gioco go-to in questo caso è Farming Simulator, anche se alla fine finisco per smadonnare perché non vado dritto  :lol:

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 16 Giugno, 2020, 08:17:07Il mio gioco go-to in questo caso è Tetris, anche se alla fine finisco per smadonnare quando i giapponesi mi fanno a pezzi :lol:

^^ :asd:

stobbArt


Don G

#6
Avevo comprato Katamari damacy con questo fine ma mi fa venire ansia e mal di testa come pochi :sisi:

Gravity rush sicuramente.
The Witness considerando che rispetto ad altri giochi simili puoi affrontare i puzzle nell'ordine che ti pare.
FF12 perchè si gioca da solo se ti piace farmare :asd:

Giulo75

Minecraft. Un vero passatempo.
Relax totale che mi perdo via che è un piacere a volte.

Joe


stobbArt

Outrun non lo definirei rilassante, però non si può non giocarlo col sorriso stampato  :inlove:

Joe

Citazione di: stobbArt il 17 Giugno, 2020, 19:36:30
Outrun non lo definirei rilassante, però non si può non giocarlo col sorriso stampato  :inlove:

Per me lo è.  :sisi: