News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC][3DS] Luigi's Mansion (e svariati offtopic...)

Aperto da Turrican3, 31 Dicembre, 2005, 15:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobbo

Citazione di: Rot! il  4 Gennaio, 2006, 09:07:57
Visto che si parla di recuperi...
Ho in scaletta da una vita: Rez, Disgea, Zettai zetsumei Toshi, Ikaruga, Jade Empire, Metroid Echoes, Viewtiful Joe2 e una caterva di titoli più o meno trash.
Insomma, quanto è dura la via del tramonto eh :sisi:

Saluti :cool2:



affrettati per Rez, le quotazioni salgono :)

Biggy

Ma siamo tutti alle prese con recuperi ? ? ?

Rot ma che hai fatto in questi anni  :D ;) ?

Io, beh, mi sono laureato in medicina, riservando tempo solo a Winnign Eleven (quello che è morto col 7) e finendo solo Onimusha, ZOE, ZOE2 e Ico.

Da un mese ho finito Zelda WW, tra poco finirò VJ, e poi ho l'inferno  :sweat: da recuperare ...

Rot!

Citazione di: Biggy il  6 Gennaio, 2006, 15:32:53
Rot ma che hai fatto in questi anni  :D ;) ?

Correvo dietro alle ragasse. 

Saluti



Turrican3



Turrican3

Sulla scia dell'insoddisfazione di Luigi's Mansion 3 (ma anche del 2 andando a rileggere, putacaso con motivazioni molto simili) ed approfittando del processo di preservescion della mia collezione GC/Wii ho rimesso su il primissimo episodio su Dolphin.

E... boh, per adesso pur non potendo fare a meno di notare il passo indietro tecnico/artistico (e vabbè, Capitan Ovvio, dopo due decenni...) continuo a trovarlo più immediato e divertente. :|

Vediamo che impressioni mi restituisce andando avanti.

Joe


Turrican3

Come praticamente... tutto. :D

L'unica cosa che ci abbiamo guadagnato con gli schermi piatti sono ingombri e peso, mannaggia la pagnotta. :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2020, 21:24:55
Come praticamente... tutto. :D

No dai, ci sono giochi che sono invecchiati maluccio anche se li guardi su CRT e altri meno come, imho, Luigi's Mansion.  :inlove:

Turrican3

Sì, ma quello dell'invecchiamento è un problema intrinseco dal gioco.

In altre parole i televisori più moderni possono peggiorare la resa di titoli ancora oggi validissimi :| mentre non è necessariamente vero il contrario con i CRT (ed è ciò a cui mi riferivo)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2020, 10:42:55
Sì, ma quello dell'invecchiamento è un problema intrinseco dal gioco.

In altre parole i televisori più moderni possono peggiorare la resa di titoli ancora oggi validissimi :| mentre non è necessariamente vero il contrario con i CRT (ed è ciò a cui mi riferivo)

Indubbiamente.  :sisi:

Turrican3

#41
Mi si è corrotta la memory card provando Rogue Leader (che ha mandato in crash Dolphin) ergo temo di aver perso il salvataggio di Luigi's Mansion. :'(

Non lo so se ho la forza e soprattutto la calma interiore per riuscire a riprenderlo daccapo, 'mmazza che sfiga micidiale.

Peraltro a saperlo avrei adottato un differente approccio che ahimè sconoscevo per il salvataggio, che prevede la virtualizzazione della memory card con una struttura ad albero direttamente sul filesystem anzichè con un unico file-contenitore, a quanto ho capito in quel caso non avrei perso tutto ma al più (forse) il solo gioco che ha causato il blocco dell'emulatore.

Turrican3

Niente, ho esaminato in esadecimale la memory card virtuale: azzerata al 99.9% :o :|

Che baco micidiale, peraltro fatto scattare quasi per caso e giusto nel corso di una prova così per sfizio di un gioco che non è che avessi priorità di mettere su. :'( :'( :'(

E vabbè, in qualche modo me la sono cercata. Pazienza.

Joe