News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC][3DS] Luigi's Mansion (e svariati offtopic...)

Aperto da Turrican3, 31 Dicembre, 2005, 15:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Un altro dei miei... arretrati (sebbene per completezza devo dire che l'ho comprato "solo" un paio di mesi fa  :notooth:) va ad incrementare il già nutrito :cool2: elenco di giochi completati in un -per i miei standard- breve lasso di tempo.

Che dire?

Titolo IMHO molto, molto sottovalutato. Divertente, longevo il giusto e tutto sommato anche relativamente tosto (una vita sola, e quando ci si mette è abbastanza restìo a concedere cuori/energia), per quel che mi riguarda un gioco di lancio validissimo per l'epoca sebbene non si possa parlare di capolavoro. Qualche difettuccio qua e là ma anche molti simpatici tocchi di classe.

Mi è piaciuto insomma.

Consigli su cosa iniziare a giocare adesso?

Sono indeciso tra Beyond good & evil, Devil May Cry (NTSC) e Rogue Leader, ma temo che l'uscita di God of war in versione Platinum (previsto per gennaio se non erro) possa stravolgere tutti i miei piani...  :D

bobbo

Luigi è una piccola perla, la miglior colonna sonora della storia :D

gli altri che citi non mi sembrano gran che, God of War è stra-sopravvalutato, Devil May Cry non lo reggo proprio
Star Wars carino...

ti consiglio Sonic CD se non l'hai mai giocato, una vera perla

Giulo75

Ti consiglio Escape from Butcher Bay. :D
Ops, hai venduto l'XBOX, me n'ero scordato! :asd:

Solid Snake


Sensei

Gow e DMC3 (no pal mi racomando) ma se ti vuoi divertire (soprattutto con DMC3) metti un livello di difficoltà come si deve  :shooter: :shooter: :shooter:

Biggy

In mancanza di un'action serio (non hai + l'Xbox) meglio DMC, concorso sul sopravvalutamento esagerato di GoW, tanta apparenza, poca sostanza.

Solid Snake

#6
Citazione di: Biggy il 31 Dicembre, 2005, 18:59:59
In mancanza di un'action serio (non hai + l'Xbox) meglio DMC, concorso sul sopravvalutamento esagerato di GoW, tanta apparenza, poca sostanza.

Bene si riprende da dove si era finito  :shooter: :shooter: ,terminato GOW ? :P  :magia:

Biggy


Turrican3

Citazione di: Enishi-san il 31 Dicembre, 2005, 18:34:53DMC3 (no pal mi racomando)

Ehm non è il terzo, è il primo...  :sweat:

Citazione di: bobbo il 31 Dicembre, 2005, 15:58:03Luigi è una piccola perla, la miglior colonna sonora della storia :D

:notooth:  :sisi:

Tra l'altro la cosa lollosissima è che somiglia fisicamente a uno degli utenti del forum (vabbè diciamolo: :bowdown: Mystic :bowdx: (FOTO)) che ho conosciuto di presenza la scorsa estate, quindi a ogni partitella partiva la risata in automatico appena Luigi fischiettava perchè ripensavo a lui...  :lol:

Citazionegli altri che citi non mi sembrano gran che, God of War è stra-sopravvalutato, Devil May Cry non lo reggo proprio
Star Wars carino...

azz nemmeno BG&E?  :( (che è quello in... pole position dei titoli citati che vorrei iniziare)
ne ho letto un gran bene quasi ovunque, poi Ancel lo tengo d'occhio dai tempi dello stupendo (per me) Rayman anche se ovviamente BG&E è un gioco del tutto diverso

Citazioneti consiglio Sonic CD se non l'hai mai giocato, una vera perla

purtroppo i Sonic non li ho mai digeriti...  :sweat: credo che il motivo principale risieda nel fatto che non è che ci veda benissimo e i ritmi frenetici del porcospino mal si sposano con la mia vista non-proprio-da-falco  :notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2006, 12:09:41
Tra l'altro la cosa lollosissima è che somiglia fisicamente a uno degli utenti del forum (vabbè diciamolo: :bowdown: Mystic :bowdx: (FOTO)) che ho conosciuto di presenza la scorsa estate, quindi a ogni partitella partiva la risata in automatico appena Luigi fischiettava perchè ripensavo a lui...  :lol:
:shooter: :king:

bobbo

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2006, 12:09:41
azz nemmeno BG&E? :( (che è quello in... pole position dei titoli citati che vorrei iniziare)
ne ho letto un gran bene quasi ovunque, poi Ancel lo tengo d'occhio dai tempi dello stupendo (per me) Rayman anche se ovviamente BG&E è un gioco del tutto diverso

mah, vedi tu, Beyond Good & Evil non lo conosco bene onestamente, ho giocato a suo tempo la demo per PC e sono svenuto sulla tastiera :D
magari mi sbaglio, fammi sapere :)

la foto di Mystic è impressionante :king:

Turrican3

Citazione di: bobbo il  1 Gennaio, 2006, 16:02:50ho giocato a suo tempo la demo per PC e sono svenuto sulla tastiera :D
Cominciamo bene...  :sweat:

Citazionela foto di Mystic è impressionante :king:
Eh, pensa a noi che ci abbiamo passato due settimane... beh più che altro pensa a lui che nintendo non la sopporta essere sempre chiamato (eufemismo... diciamo sfottuto!) "fratello di Mario"  :teeth:  :whistle:  ;)

bobbo

povero Mystic :D

altri consigli non saprei darteli, più che altro perché non so che arretrati hai
io, ad esempio, nonostante l'impressionante mole di giochi posseduta, nononstante ne abbia presi 85 solo nel 2005, ho ancora buchi del calibro di Pikmin 2, Paper Mario: The Thousand-Year Door, Metroid Prime 2 etc

senza parlare di tutti i giochi presi e non finiti o solo iniziati (non giochini, ma titoli del calibro dei primi due Silent Hill, tutti i Resident Evil tranne il primissimo, Metroid Prime, Arx Fatalis, Jade Empire e letteralmente decine di altri titoli minori)

per questo ho deciso di non comprare più console nel 2006 (quest'anno ho preso due DS, il Mega CD ed il 32X), magari raccatterò quello che mi manca per PS2, Game Cube e Xbox, di nuovo prenderò solo Zelda (irrinunciabile) e per il resto investirò nel retrogame (se le finanze me lo permetteranno), altrimenti finisce che spendo molto per comprare titoli mediocri a basso prezzo e poi non acquisto i grandi classici che mi mancano

quindi, quando aprirai la sezione Retrogame la faremo infiammare da tanti post che ci saranno :D


Rot!

Luigi è un gioiello, ma a mio giudizio veramente troppo corto e troppo facile: quattro ore di gioco senza nessun problema. Ma insomma ! La perfezione non è mica di questo mondo.  :sisi:
Consigli non  ne so proprio dare, quindi arrangiati, che chi fa da sè fa per tre.

Saluti