News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny 2: Last Call --> New Light (F2P)

Aperto da Turrican3, 23 Marzo, 2017, 15:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce


Bluforce

Due parole sulla beta.
Non prendetemi per "master race", non lo sono, ma i 30fps di Destiny dopo avere giocato per una settimana a L4D2 mi sono pesati come un macigno.
Mi ci sono voluti dieci minuti abbondanti per abituarmi alla poca fluidità del gioco.

Graficamente è molto più bello del primo soprattutto come effetti visivi (talvolta anche esagerati a dire il vero). Strutturalmente (sempre parlo di grafica) mi sa che è identico al primo o poco ci manca.
Quello che stavolta mi ha fregato (ed io ho amato la beta di Destiny anche se poi non ho comprato il gioco), è il gameplay.
L'ho trovato di una ripetitività quasi inaccettabile. Tant'è che quando ho dovuto spegnere, ed al caricamento successivo è ripartita la beta da zero, ho chiuso al volo.

Sicuramente sarà un successone :D

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 25 Luglio, 2017, 15:30:18
Due parole sulla beta.
Non prendetemi per "master race", non lo sono, ma i 30fps di Destiny dopo avere giocato per una settimana a L4D2 mi sono pesati come un macigno.
Mi ci sono voluti dieci minuti abbondanti per abituarmi alla poca fluidità del gioco.

Graficamente è molto più bello del primo soprattutto come effetti visivi (talvolta anche esagerati a dire il vero). Strutturalmente (sempre parlo di grafica) mi sa che è identico al primo o poco ci manca.
Quello che stavolta mi ha fregato (ed io ho amato la beta di Destiny anche se poi non ho comprato il gioco), è il gameplay.
L'ho trovato di una ripetitività quasi inaccettabile. Tant'è che quando ho dovuto spegnere, ed al caricamento successivo è ripartita la beta da zero, ho chiuso al volo.

Sicuramente sarà un successone :D

Il dramma vero è questo, rischia di essere un successo annunciato...

Bluforce

Requisiti minimi:
Processore: Intel - Core i3-3250 / AMD - FX-4350
Scheda Video: Nvidia - GeForce GTX 660 2GB / AMD - Radeon HD 7850 2GB
Memoria: 6 GB di RAM

Requisiti consigliati:
Processore: Intel - Core i5-2400 / AMD - Ryzen R5 1600X
Scheda Video: Nvidia - GeForce GTX 970 / AMD - Radeon R9 390
Memoria: 8 GB di RAM

Sirio


Bluforce

Citazione di: Sirio il  1 Agosto, 2017, 10:59:23
Anche su Pro 30 fps?
"The PS4 Pro is super-powerful, but it couldn't run our game at 60. Our game's this rich physics simulation, with collision and players, networking etc. It wouldn't run - not enough horsepower there yet."

Neanche su X andrà a 60.

Sirio

Che delusione . La beta mi e' piaciuta ma i fps mi hanno infastidito, dopo tante ore su Overwatch la differenza era notevolissima. Ora sono indeciso

Bluforce

26 minuti di gameplay a 60fps per il PC:


Dai, onestamente, sembra un altro gioco. La versione console viene ridicolizzata in fluidità.
Pensate giocarlo a 120 :o

Bluforce

Mi sono scaricato il client Blizzard ed ho creato un account.
Stasera scarico la beta, vediamo di che pasta è fatto su PC :sisi:

SilentBobZ

Bravo. prova e diffondi l'esperienza che non sto nella pelle.

Bluforce

Sto scaricando, sono 16 GB.
Certo che potevano attivare il preload pure per gli scrocconi delle open beta :bua:

SilentBobZ


Bluforce

Naaa, non c'è molta ciccia nella beta.

Tecnicamente eccelso, ho ottenuto 60fps ultra-stabili a 1080p.
Rimane il mio dubbio sulla estrema ripetitività dell'azione. Specie avendo a disposizione un mouse, è troppo facile mirare la testa dei nemici.

SilentBobZ

Mi sono Blizzato e sto scaricando il gioco.
Con il primo Destiny mi sono tanto "ascialato"