[NSW][PC] OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix

Aperto da Ifride, 13 Gennaio, 2017, 14:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Sensei


SilentBobZ

Citazione di: Sensei il 14 Settembre, 2017, 14:08:27
:bua: :bua: :bua:  mica lo sapevo...e allora me la scarico va  :bua: :bua: :bua:

se non ci fossi tu sarei come Bob senza la sua stanza

Io ho una stanza ed un Bunker, non potrei farne a meno  :look:
Il gioco sembra bello per il genere, io ultimamente sto giocando un gioco fantastico, poco conosciuto, di vera nicchia.
Interpreti la parte di un padre compensato che deve badare ad una madre fintamente compensata.
La prima missione consiste nel trovare dei voli al prezzo minimo possibile per dare energia alla mamma di cui sopra.
Non so a quante ore di gioco sono  :sweat: 51

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 14 Settembre, 2017, 15:01:38

La prima missione consiste nel trovare dei voli al prezzo minimo possibile per dare energia alla mamma di cui sopra.

se vuoi una mano sono un vero esperto in Voli...credo di essere tipo cliente dell'anno in almeno 3 diverse compagnie aeree  :bua:

stobbArt

mi aspettavo qualcosa di meno old come stile, però non è male :sisi:

Sensei

provato ieri sera...effettivamente lo stile é un po' troppo old anche nei menu.
L'idea del doppiaggio completo é ammirevole ma l'ho disattivato subito...troppi dialoghi.
Le musiche sembrano ispirate. Sul battle system voglio prima finire la demo...sembra interessante ma si vede molto poco all'inizio

Frozzo

Ma è confermato esclusiva Switch? Ci rosico non poco ad averlo su Ps4  :bua:

Turrican3

#22
Così pare, un po' come accaduto con Bravely Default. :sisi:

Ifride

http://it.ign.com/project-octopath-traveler-nintendo-nx/130981/preview/la-delicata-riverenza-di-project-octopath-traveller

Mamma mia non sto più nella pelle! Anteprima iperpositiva.
Mi dà l'idea che al di là dello stile fantastico retrò/moderno molto ben integrato - "Project Octopath Traveller è bellissimo da vedere, e lo è ancor di più mentre ci giocate, credetemi" - la storia pare essere molto Mastuno style!

Ifride


Solid Snake

Cmq ho provato 5 min la demo si Project "Qualcosa" direi che e' amore a prima vista  :inlove:, ma esce solo digitale???? :| :look:

Turrican3

Nella pagina sul sito Nintendo Italia vengono indicate entrambe le versioni, fisica e digitale.

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 15 Settembre, 2017, 13:09:04
provato ieri sera...effettivamente lo stile é un po' troppo old anche nei menu.
L'idea del doppiaggio completo é ammirevole ma l'ho disattivato subito...troppi dialoghi.
Le musiche sembrano ispirate. Sul battle system voglio prima finire la demo...sembra interessante ma si vede molto poco all'inizio
Ti diro' proprio questo aspetto e' quello che più mi e' piaciuto  :-)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2017, 10:00:29
Nella pagina sul sito Nintendo Italia vengono indicate entrambe le versioni, fisica e digitale.
Perfettissimo allora mio sicuro :sisi:

Ifride

E' stata la prima cosa che ho provato su switch.
Per me bellissimo, ma bellissimo in tutto. Storia matura e con toni dark, musiche fantastiche, sistema di combattimento che pare profondo, direzione artistica fuori parametro. TUTTO.

@solid
per la versione fisica non preoccuparti che sulla pagina facebook (dove puoi scrivere anche i tuoi suggerimenti e critiche al gioco) hanno già chiesto cosa vorremmo in una limited!
https://www.facebook.com/project-OCTOPATH-TRAVELER-1337709019605846/