News:

in collaborazione con:

Menu principale

SKY - la pay-tv satellitare (e NOWTV via Internet)

Aperto da CICLOPE, 12 Aprile, 2008, 23:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

...ieri il SKY ha aggiornato i decoder Sky Q, tra le altre cose ha aggiunto il supporto al 4K HDR, si parte nel weekend  con la F1.

Ehm... Il mio TV (Samsung KS7000... Che non è proprio né vecchio e né da buttare) non supporta l'HDR HLG di Sky Q... Non vi dico cosa si legge e quanta gente infuriata c'è sui vari forum... Parlano addirittura di class Action...  :o :sweat:

Bluforce

Il problema di imporre sul mercato delle funzionalità acerbe e senza un vero standard, è proprio questo.

gerzam

Beh... Guarda coi dovuti paragoni quando il decoder mi ha "comunicato" la cosa ci sono rimasto come la prima volta che misi un DVD sulla PS2 e si vedeva in bianco e nero!

Bluforce

Spero che il problema sia risolvibile via aggiornamento firmware.


Parsifal


Turrican3

Eh sì. :sisi:

Perfetto per chi non ha un digitale terrestre di qualità (come il sottoscritto)
Un po' meno perfetto per chi ha appena disdetto SKY (sempre come il sottoscritto)

:bua:

E ancora non mi è chiaro come stia messo NOWTV, leggo pareri non particolaremente confortanti. :sweat:

Turrican3

Nel complesso buona la prima con NOWTV.

Acquisto (e attivazione) del ticket giornaliero abbastanza immediato tramite web.

Streaming nel complesso davvero molto soddisfacente e senza la minima incertezza, qualche segno di compressione ogni tanto ma niente di che... dovrei fare però la prova con il proiettore per valutare meglio le (eventuali?) differenze di qualità con il 1080i di Sky satellitare.

PS: la chiavetta Roku scalda in maniera sensibile... forse un po' troppo sensibile :sweat:
penso/spero rientri nella normalità: fosse per me ci piazzerei un dissipatore :D ma per ovvii motivi evito

Turrican3

Sky mi ha offerto Sport + Cinema + SkyTV a 29,90 al mese per indurmi al ripensamento dalla disdetta.

Non ho nemmeno approfondito la durata della promozione, dando (ripetutamente) il benservito alla fanciulla che mi ha contattato. :asd:
(e magari c'era pure un una tantum come l'anno scorso, per tacere del fatto che così avrei dovuto aggiungere il pacchetto calcio)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2018, 12:10:58
Sky mi ha offerto Sport + Cinema + SkyTV a 29,90 al mese per indurmi al ripensamento dalla disdetta.

Non ho nemmeno approfondito la durata della promozione, dando (ripetutamente) il benservito alla fanciulla che mi ha contattato. :asd:
(e magari c'era pure un una tantum come l'anno scorso, per tacere del fatto che così avrei dovuto aggiungere il pacchetto calcio)
pensa che un paio di giorni fa mi hanno contattato al mio vecchio un numero italiano (che ho solo per qualche emergenza) dicendomi "sa, abbiamo visto che ha disdetto 10 anni fa...non é che vuole riabbonarsi?"... io: "ma avete visto la motivazione della disdetta?" ..."mmm no"...al che ho riagganciato...

Turrican3


Turrican3

Sky tenta di riaccalappiarmi, tentativo numero 2.

Oggi mi hanno offerto SkyTV + Calcio + HD a 22.50€ circa al mese per 12 mesi, solo con un'una tantum di 9.90€

Potrei anche cedere... ma col fatto che in questo modo dovrei comunque pagare extra per la Champions League (e riesco a seguire pochissimo, per non dire affatto, i canali di intrattenimento) mi sa che comunque non conviene...

Anche perchè sembrava voler far partire il servizio da subito, MA io sono abbonato fino a tutto ottobre... il che temo significhi che stavano cercando di farmi pagare un mese due volte. :bua: :sweat:

Solid Snake

A me hanno chiamato solo una volta.
Sky: Buongiorno sig Marco abbiamo visto che ha fatto disdetta come mai?
Io: Ho fatto disdetta perché il costo e' troppo alto ho iniziato con 22 euro e mi trovo a pagare 44 non avendo aggiunto nessun canale alla contratto iniziale
Sky:mmm allora posso offrire bla bla bla pagherebbe qualcosina in più di quello che paga
Io: mmmm ha sentito perché ho fatto disdetta?IL COSTO E' TROPPO ELEVATO
Sky: mmm si ma allora le inserisco bla bla bla per un anno bla bla bla
Io: Forse non sono stato chiaro siete troppo cari ed imponete pacchetti che io non utilizzo
Sky: Ok dal giorno della conclusione del contratto ha 60 gg per restituire il decoder
Io: Ottimo sara' fatto

Turrican3


Solid Snake

capisco sia il loro lavoro, ma se uno ti dice che paga tanto se devi fare una proposta la devi fare in base al prezzo