News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] The Outfit: ancora guerra...

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2005, 17:15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 10:33:27
Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2005, 10:25:03
Ho visto le immagini, non mi sembra ci siano enormi differenze (anzi forse in Outfit è ancora più... "in terza persona" rispetto a RE)
ma non c'entra se outfit e ancora piu "in terza persona" rispetto a RE!!

sono due tipologie di giochi diversi! percio non puo paragonare la terza visuale di entrambi i giochi!

cerco di spiegarti meglio.. anzi no.. ci rinuncio! sei un nintendaro..  :lol2:  :asd:



Ci provo io a spiegarvelo :

solo Nintendo riesce a fare vg in terza persona di un certo stile...
M$ rosica   :lol: :lol:
:lol2:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 10:33:27cerco di spiegarti meglio.. anzi no.. ci rinuncio! sei un nintendaro..  :lol2:  :asd:

:mad:   :shooter:

Sirio

La visuale in terza persona , bene che possa essere implementata , non puo' offrire le stesse 'emozioni' della classica visuale in prima persona dei FPS .
Non sto a dire che e' peggio , e' semplicemente diverso .
La tensione , la PAURA di essere colpiti , la sensazione di esserci che mi ha regalato per esempio il primo GR sul live sarebbero stati elementi completamente assenti se lo stesso gioco aveva la visuale in terza persona , magari divertiva ugualmente ..... si avrebbe avuto + visuale si potevano ammirare le animazioni del proprio personaggio ecc . ma come detto sopra , sarebbe stato diverso .