News:

in collaborazione con:

Menu principale

Domanda Boxxara

Aperto da Solid Snake, 28 Aprile, 2009, 10:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Praticamente ieri sera tornando da lavoro, sono andato per accendere la mia fida Xbox e la trovavo nel seguente stato non i 4 led rossi lampeggianti  :(, bene premesso che avevo la console spenta con il solo cavo di alimentazione per il pad collegato (dovrebbe caricarlo anche a console spenta se non erro) ho iniziato a tirare giu i santi  :'( poi ho provato ad accendere la console ed e' regolarmente partita ma preso dallo scacazzo l'ho spenta ho detto facciamola riposare la figliola  :look:,oggi prima di andare in ufficio ho provato a riaccenderla e ha fatto tutto regolarmente sia la connessione su MSN che l'avvio del gioco  :look: avete avuto esperienze del genere??Devo iniziare a cercare il numero di assistenza di M$?? :'( :'( :'( :'(

Mystic

è l'inizio della fine..  :look:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 28 Aprile, 2009, 10:25:27
è l'inizio della fine..  :look:

Probabile ma sottolineo che i 4 led rossi c'erano a console spenta

Frozzo

In genere i 4 led rossi indicano un problema di connessione video, quindi o il cavo non è ben inserito o ci sono problemi nel connettore sulla console

Solid Snake

Citazione di: Frozzo il 28 Aprile, 2009, 10:31:30
In genere i 4 led rossi indicano un problema di connessione video, quindi o il cavo non è ben inserito o ci sono problemi nel connettore sulla console

mmm Controllero' grazie

Il_Supremo


Ian_solo

Solid ma la tua console è SACRA?
Guarda che la Pasqua e la resurrezione sono già passate  :teeth: