News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Inertial Drift - twin stick arcade racer

Aperto da Bluforce, 21 Marzo, 2020, 21:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#30
Si ritorna alla Top Class del gioco (A).
Una sola auto ha come l'auto nera di Ridge Racer la velocità massima sul grafico.
Per sbloccarla basta battere Seth nella sezione Challenge Mode.


Non esistono strategie particolari se non quella di ottenere la velocità massima possibile pur sbandando.

Il mite Bob è "sceso" sotto il 40 e nel video seguente vi porta a fare un giro tranquillo a 40 secondi.

In effetti come disse Bluforce al Dittatore del 4UM .............. sono soltanto 40 secondi  :asd:

Video con audio Ditto personalizzato ...................... mancu i megghiu prufissuri !!!!!  :asd:


Turrican3


Bluforce

 :gogogo:

Una nuova prospettiva di lavoro per Bob. Lo YouTuber.

SilentBobZ


SilentBobZ


SilentBobZ



Con tanto di botta nell'ultima curva, un vero peccato sarei sceso di tanto  :'(

Turrican3


SilentBobZ

#37
 :D



E siamo in posizione  15 con sole 73 ore di gioco al 99 % sul Time Attack  :lol:
Battuto al primo giro dove la velocità è gestita in automatico a 274 sulla linea del traguardo, dal secondo giro riesco ad uscire anche a 280.
Gioco bastardo.
Posso fare meglio  :sisi: ............. ma mi prendo una pausa, sono in cerca virtuale di auto, vorrrei per sfizio una roba tranquilla con massimo 200 cavalli trazione posteriore.




Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Febbraio, 2021, 10:51:49
Bella 'sta Subaru, me piasce. :sisi:
Non è solo una Subaru.
BRZ e GT86 sono due vetture pressoché identiche, una a marchio Subaru e l'altra Toyota.
Mi sorprende che sia(no) poco conosciuta(e), visto che è(sono) in giro da oramai quasi dieci anni sostanzialmente, prossima(e) alla sostituzione con una(due) nuova(e) coupé sempre sviluppata(e) dalle due case giapponesi.

Per quanto riguarda il gioco in sé, sto per concludere la trama con l'auto più lenta e manovrabile.
E' veramente un piacere giocarci.

Però penso proprio di non avere le potenzialità per fare i tempi del Bob nostrano.

Turrican3

Possibile ci fosse in un qualche Gran Turismo? :hmm:

La sagoma non mi è del tutto nuova, ma potrei anche facilmente confonderla con qualche altra vettura simile. :bua:

Bluforce


Bluforce

Su sollecito di Bob ho guidato l'equivalente della Trueno.

Lì per lì ci si rimane male, non si capisce come funzioni :bua:
Poi scatta il click mentale e diviene parecchio divertente.

Certo, avrei dovuto fare una sessione da 8km per ottenere l'oro e sbloccare la vettura per le altre modalità, e ne ho fatti 20.
Non vi nego che un pochino di mal di mare cominciava a presentarsi :bua:

SilentBobZ

#43
La "liscìa" è una roba strana, fatto al volo, è uscito fuori questo  :D



Mi adeguo agli aversari ed il nickname mi ha ispirato  :lol:

Turrican3

Non riesco a riprodurre il video. :hmm:

Proverò da PC. :sisi: