News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Finché non nomina Mother ci sono buone probabilità che dica il vero. :bua:


Bombainnescata


Turrican3



^^ nella stanza dei bottoni Nintendo intanto... :asd:

Bombainnescata

Bene ora i titoli sono addirittura 4...  :o  :|

Eksam

Io vi consiglio di andarci cauti. :asd:
Fossero hint su Metroid HD sarebbe comunque da vergognarsi, dovrebbero creare hype per i nuovi giochi e non per porting e remastered.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 30 Maggio, 2020, 17:29:47
Bene ora i titoli sono addirittura 4...  :o  :|

Ma parli del famigerato listone Amazon Francia? :hmm:

Citazione di: Eksam il 30 Maggio, 2020, 17:36:46dovrebbero creare hype per i nuovi giochi e non per porting e remastered.

Eh, più che altro direi che crei hype per quello che concretamente hai per le mani.

Guarda come è andata a finire quell'unica volta in cui hanno mostrato un logo, giusto per non andare troppo lontani nel tempo. :|

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2020, 18:08:22
Ma parli del famigerato listone Amazon Francia? :hmm:

Eh, più che altro direi che crei hype per quello che concretamente hai per le mani.

Guarda come è andata a finire quell'unica volta in cui hanno mostrato un logo, giusto per non andare troppo lontani nel tempo. :|

Nì, visto che ok il listone di placeholder francia l'avevo preso per quel che era, ora però l'insider per adulti, twitta un soon linkando ad un articolo che parla di quei 4 titoli...  :|

Turrican3

Ah quindi sempre la tipa... hmm, va bene attendiamo allora. :look: :hmm:

laikacomehome

comunque io la metroid collection gliela prendo al day one.

Turrican3

Se parliamo della Prime pure io. :sisi:

Se parliamo di episodi 2D ecco... beh ci devo pensare. :asd:

Don G

#2561
scusate ma che voi sappiate ogni volta che si compra un abbonamento online bisogna poi andare a disattivare manualmente il rinnovo automatico ciucciasoldi?
perchè io ricordo di averlo disattivato la prima volta più di un mese fa durante la prova gratuita di una settimana, ma dopo aver comprato un mese di online ed averlo fatto scadere adesso scopro di avere il rinnovo ancora attivo  :'(

NINTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: preso alla fine Valkyria in offerta dall'eshop, ma i soldi dei punti gold li avevo già cazzati tutti su splatoon  :bua:

Turrican3

Non ti saprei dire perché sono in un gruppo famiglia e non gestisco io il pagamento.

Tuttavia da come dici sembra sia davvero con rinnovo automatico, che è in sostanza la prassi. :look:

Ciò premesso, fossi in te valuterei l'abbonamento "familiare" come ho fatto io, o in alternativa quello annuale omaggiato da Amazon/Twitch supponendo sia ancora attiva la promozione (e che tu sia utente Prime)


Bombainnescata