News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [6]

Aperto da Rot!, 8 Gennaio, 2018, 18:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

GOT S8E5

non salgo sul treno degli haters che è saltato fuori in queste ultime settimane..

ma sta cosa proprio non l'ho digerita
la morte di Cersei e Jamie è proprio na trashata. abbiamo aspettato 8 stagioni questo momento.. e poi la fanno morire in quel modo? bah

Giulo75

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2019, 09:08:53
GOT S8E5

non salgo sul treno degli haters che è saltato fuori in queste ultime settimane..

ma sta cosa proprio non l'ho digerita
la morte di Cersei e Jamie è proprio na trashata. abbiamo aspettato 8 stagioni questo momento.. e poi la fanno morire in quel modo? bah
Ormai nelle serie tv USA è in voga da anni lo sviluppo alla Hokuto No Ken.
Uno dei motivi per cui ho abbandonato da un bel pezzo Walking Dead è spin-off...Espediente abusatissimo che serve a nascondere la carenza di idee in una serie(mentre in Ken Shiro aveva il suo perchè).

Mystic


Rot!

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2019, 09:08:53
GOT S8E5

non salgo sul treno degli haters che è saltato fuori in queste ultime settimane..

ma sta cosa proprio non l'ho digerita
la morte di Cersei e Jamie è proprio na trashata. abbiamo aspettato 8 stagioni questo momento.. e poi la fanno morire in quel modo? bah

E' da un po' che la serie non fa piu' per me... tuttavia piace alla padrona e continuo a guardarmela per quello che e', anche divertendomi.
Ci sono molte cose che non mi sono piaciute nelle ultime puntate (a dire il vero tutta la scorsa stagione e' stata un mezzo disastro e quindi avevo aspettative bassissime), ma quella indicata non mi ha dato particolarmente fastidio.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2019, 13:17:34
in parole povere?  :look:
Continuano a far morire i protagonisti e poi ne introducono altri che poi muoiono a loro volta finché lo spettatore si stufa. Con W. D. ci sono andati giù di brutto. Un modo per tirarla più alla lunga possibile...

Rot!

Dal papa' di Samurai Jack, Primal.



:o

IMHO: le aspettative sono altine, tecnicamente sembra una bombetta

Saluti

Mystic


Kiwi

Citazione di: Mystic il 21 Maggio, 2019, 09:36:48
deluso dal finale di G.O.T.  :sisi:
Io no, nulla di sconvolgente ma l'ho trovato valido.
Ma forse perché non sono mai stato un fan accanito della serie :hihi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 21 Maggio, 2019, 09:48:36
Io no, nulla di sconvolgente ma l'ho trovato valido.
Ma forse perché non sono mai stato un fan accanito della serie :hihi:

l'ho trovato un finale fiacco e senza pathos..

ma poi che quel pirletto di ragazzino diventa re.. ma peffavore.. come fa a regnare un tipo che non fa altro che guardare nel vuoto

per non parlare della morte della biondina. scena fiacchissima

Parsifal

Dunque GoT, praticamente mi son sparato 3 episodi + 3 di questa ultima stagione..se son rimasto soddisfatto?? NI..
E' che prima che cominciasse la stagione mi aspettavo un plot ben diverso...
Insomma con GoT siam sempre stati abituati a vedere lotte e complotti politici tutto per il trono e sullo sfondo la parte degli estranei, non morti e Il re della notte. Pensavo proprio che questa stagione fosse incentrata fortemente su costui e su questi esseri, e si ovviamente anche sulla lotta per il trono di spade..ma credevo riuscissero a fare un mix generale bestiale e che magari arrivasse pure ad Approdo del re. E invece no lo fanno crepare, abbastanza facilmente per quanto Arya sia cazzuta, alla terza puntata (la migliore nonchè spettacolare dal punto di vista cinematografico, il certo senso mi ha ricordato la battaglia del fosso di Helm di ISDA)...mah
Inoltre hanno accelerato troppo, era evidente, solo 6 episodi che cavolo, perchè non farne 10??
Le cose viste nelle ultime due puntate ci possono stare come anche non convincere del tutto, da Daenerys che impazzisce come suo padre a Bran che diventa re, il discorso che fa Tyrion è leggittimo e convincente ma io ero legato all'idea del legittimo erede "eletto" con doppio sangue Stark/Targaryen ecc. ecc. che avrebbe dovuto fare le cose per bene finalmente, quindi si speravo anche in un Jon Snow seduto lì sul trono e invece sul finale capiamo addirittura che una volta uscito dalla barriera forse non ritornerà più...
In ultimo mi chiedo perchè Bran fosse così interessato a Drogon visto che domanda se ci fosse notizie sul drago.

Giulo75

Non ne han fatti 10 perché già con 6 rischiavano di perdere soldi causa cachet attori.
Forse è anche per questo che nelle serie tv moderne ammazzano i protagonisti come capponi. Si abbattono i così di realizzazione.  :hihi:

Parsifal

Ma è una notizia o una tua supposizione? Cioè HBO, sono ricchissimi, la serie più seguita, insomma.. :|

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Maggio, 2019, 21:20:59
Ma è una notizia o una tua supposizione? Cioè HBO, sono ricchissimi, la serie più seguita, insomma.. :|
Si parla di 1 milione di dollari a puntata per ogni protagonista.  :sweat:
E HBO e' un canale via cavo che non ha pubblicita' alla pari di Netflix.
Se noterai, le serie di maggior successo come Stranger Things, sono relativamente brevi e dilatate nel tempo.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 22 Maggio, 2019, 22:43:51
Si parla di 1 milione di dollari a puntata per ogni protagonista.  :sweat:
E HBO e' un canale via cavo che non ha pubblicita' alla pari di Netflix.
Se noterai, le serie di maggior successo come Stranger Things, sono relativamente brevi e dilatate nel tempo.

Se così fosse, per via dei costi di produzione, sarebbe un peccato. Uno sforzo per l'ultima andava fatto piuttosto che far una via di mezzo, parliamo sempre di GoT, la serie evento degli ultimi 10 anni, gli ascolti dell'ultima stagione son stati da record.

Rot!

Citazione di: Giulo75 il 22 Maggio, 2019, 22:43:51
Si parla di 1 milione di dollari a puntata per ogni protagonista.  :sweat:

Un po' inesatto

https://www.gq.com.au/entertainment/film-tv/this-is-how-much-the-game-of-thrones-cast-makes-per-episode/news-story/26d64c77364aa46cb76f157211113de6

Si tratta comunque  di un sacco di soldi  :|  :bua:
Da quello che ho letto io sono stati proprio gli showrunner a voler chiudere, ma va' a sapere cosa e' stato a determinare la decisione, un po' di tutto, credo.
In alto i cuori, amici: e' il momento di andare avanti !  :-)

Saluti