News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][X360][PC] Titanfall

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2013, 19:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: gerzam il 30 Ottobre, 2014, 12:24:56
Se non sbaglio hanno messi in offerta il Season Pass a 8 Euro...

Prezzaccio, io devo ancora imparare tutte le mappe.  :notooth:

gerzam

Ma ti piace?

Io sono un niubbone, ma quando ci gioco mi diverto!  :look:

Joe

Non lo so ancora, lo trovo un po' troppo caotico e le mappe sono più piccole di quel che credevo (ma i player sono comunque adeguati come numero), però ancora ci avrò fatto 2 orette scarse.  :bua:

stobbArt

le orde sono difficilissime, tra l'altro ho vinto le prime due con gente a caso, mentre le altre organizzato con gente con cui gioco insieme da anni non ce l'abbiamo mai fatta :lol:

gerzam

Boh, comunque a me il pass stagionale l'ha prosposto a 6 Euro... forse perchè sono anche EA Access... pota l'ho preso!

Joe

Siamo amici sul live? Aggiungetemi: JoeSlap  :D


Turrican3

https://twitter.com/VinceZampella/status/650096789979205632

10 milioni di copie! :o

Francamente credevo fosse stato un mezzo flop...

stobbArt

l'hanno venduto a prezzi piuttosto bassi fin da pochi mesi dopo il lancio, comunque sono felicissimo per loro, è il migliore fps della generazione, ma di netto anche :sisi:

Turrican3

Per essere una nuova IP son numeri di rilievo, ma comunque mi ha stupito: un caso evidente di percezione negativa "da forum " mi sa...

Bluforce

Siamo sicuri che stiano festeggiando 10 milioni di copie, e non di utenti unici (o magari conta pure i titanfall dati con l'EA Access)?
Mi ricordo tempo fa fecero una cosa simile per i 7 milioni.

Del resto EA non rilascia più i dati di vendita precisi, e non mi pare che i loro associati siano autorizzati a dire numeri, grandiosi o scarsi che siano.

Il ragionamento nasce dal fatto che 10 milioni sembrano troppi pure a me :D

Fossero 10 milioni di copie vendute, oh, tanto di cappello!!!

Turrican3

Hmm... in effetti a guardare testualmente il tweet (non si parla di venduto) è possibilissimo, ma penso che comunque il gioco debba aver piazzato un buon numero di copie ugualmente per raggiungere 10 milioni di utenti unici no?
Cioè non ho idea, ma quale potrebbe essere lo scartamento, un 10% ?

Ipotizzo alla cieca beninteso, non so nemmeno come funzioni il giuoco. :sweat:

Joe

Gran risultato, ma è stato più volte scontato (anche e soprattutto su PC) e il gioco merita. Spero solo che con T2 aumenteranno il numero di giocatori umani.