News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Mass Effect 3

Aperto da Turrican3, 17 Novembre, 2010, 14:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#30
Il gioco è talmente un bel vedere che profetizzo una riedizione Full HD per la 720, magari una collection che riprende i primi 3 episodi.

Ian_solo

Spero che arrivi presto dall'Inghilterra  :teeth:
Per il momento devo finire Syndicate su pc e Ninja Gaiden su Ps Vita  :D

Biggy

La figa in blu con cerniera pronta per l'uso se non sbaglio dovrebbe essere Ashley Williams, che nel primo episodio aveva un'acconciatura diversa e che nel secondo ripudiò l'ex amante Shepard perché lavorava per Cerberus.

Non è che se vado al Gamestop dove l'ho prenotato, con la scusa che mi trovavo a passare (è in provincia) e che altrimenti dovrei tornare apposta venerdì con altre spese di benzina e autostrada, forse...

Ian_solo

Citazione di: Biggy il  6 Marzo, 2012, 14:57:10
La figa in blu con cerniera pronta per l'uso se non sbaglio dovrebbe essere Ashley Williams, che nel primo episodio aveva un'acconciatura diversa e che nel secondo ripudiò l'ex amante Shepard perché lavorava per Cerberus.

Non è che se vado al Gamestop dove l'ho prenotato, con la scusa che mi trovavo a passare (è in provincia) e che altrimenti dovrei tornare apposta venerdì con altre spese di benzina e autostrada, forse...


Se fosse veramente lei, oltre ad aver fatto la plastica facciale, ci sarebbe un conflitto interno nella trama, a meno che non sia un personaggio "opzionale".
Infatti se nel primo ME si sceglieva di farla morire per aiutare Kaidan nel secondo ME già non compariva su Horizon per questo motivo. Quindi sentendo la tanto sbandierata "successione di eventi" processata da Bioware questo potrebbe essere un grandissimo PASSO FALSO.
Io attendo di vedere Miranda o Chambers (che se non sbaglio dovrebbe far parte della squadra attiva, almeno così mi sembrava di aver capito).

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il  7 Marzo, 2012, 08:59:37
Se fosse veramente lei, oltre ad aver fatto la plastica facciale, ci sarebbe un conflitto interno nella trama, a meno che non sia un personaggio "opzionale".
Infatti se nel primo ME si sceglieva di farla morire per aiutare Kaidan nel secondo ME già non compariva su Horizon per questo motivo. Quindi sentendo la tanto sbandierata "successione di eventi" processata da Bioware questo potrebbe essere un grandissimo PASSO FALSO.
Io attendo di vedere Miranda o Chambers (che se non sbaglio dovrebbe far parte della squadra attiva, almeno così mi sembrava di aver capito).

Grande Iannino  :gogogo:, mazza quanto vorrei prendelo al DayOne ma devo attendere qualche offerta la crisi incombe  :'(, vediamo se riesco a resistere  :hihi:

Biggy

Ian, nella demo di ME3 ti viene espressamente chiesto se in passato è morto Kalenko o la Williams, visto che nel mio caso è successo così ho scelto il primo, e nel corso del gioco è comparsa Ahley proprio con quell'aspetto, anche io mi sono detto "non le somiglia molto", evidentemente sarà la capigliatura ...

Ian_solo

Citazione di: Biggy il  7 Marzo, 2012, 12:51:36
Ian, nella demo di ME3 ti viene espressamente chiesto se in passato è morto Kalenko o la Williams, visto che nel mio caso è successo così ho scelto il primo, e nel corso del gioco è comparsa Ahley proprio con quell'aspetto, anche io mi sono detto "non le somiglia molto", evidentemente sarà la capigliatura ...

Scusami Biggy, io non ho giocato la demo per non rovinarmelo e in quella provata lo scorso anno alla Gamescom non c'erano altri personaggi oltre Shepard  :teeth:
Ora le cose iniziano ad avere senso  :D
Sarà sicuramente la capigliatura  :gogogo:

Giulo75

#37
Citazione di: Ian_solo il  7 Marzo, 2012, 08:59:37
Se fosse veramente lei, oltre ad aver fatto la plastica facciale, ci sarebbe un conflitto interno nella trama, a meno che non sia un personaggio "opzionale".
Infatti se nel primo ME si sceglieva di farla morire per aiutare Kaidan nel secondo ME già non compariva su Horizon per questo motivo. Quindi sentendo la tanto sbandierata "successione di eventi" processata da Bioware questo potrebbe essere un grandissimo PASSO FALSO.
Io attendo di vedere Miranda o Chambers (che se non sbaglio dovrebbe far parte della squadra attiva, almeno così mi sembrava di aver capito).
Probabilmente si vedono personaggi che, a seconda dei salvataggi di M.E. 1 e M.E. 2, non si incontrerebbero.
Per esempio quella zoccola di Miranda non dovrebbbe esserci nel "mio" M.E.3.

Certo che se uno inizia M.E.3 e all'eventuale domanda "quali personaggi hai salvato in M.E. 2" e' ovvio che quell'uno risponde TUTTI. :D

G4_News


Biggy

Penso che per oggi quattro ore e mezza possano bastare  :o  :sweat: :bowdown:
:gogogo:

Joe


Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2012, 17:50:19
Penso che per oggi quattro ore e mezza possano bastare  :o  :sweat: :bowdown:
:gogogo:

:'( :'( :'(

Ian_solo

Io aspetterò per gustarmelo sino all'arrivo della posta inglese  :bowdown:

Biggy

#43
Fino ad ora (solo appunto dopo 4 ore e mezza si supera la "canonica" "visita" alla Cittadella per parlare col consiglio, e si prende il controllo della Normandy potendo anche iniziare quindi anche a girarci liberamente dentro) sembra una versione rivista e potenziata di ME2, non ci sono quindi né gli aspetti negativi (estrema macchinosità dell'inventario, dei potenziamenti delle armi etc.) né quelli positivi (sensazione di libertà nell'esplorare i mondi che si visitano -con l'accantonato Mako- in particolare la Cittadella) di ME1.
Interessante il fatto che ora c'è un peso delle armi che puoi portarti in battaglia, superato il quale diminuisce la velocità con cui ricarichi le abilità speciali, si devono scegliere quindi 5 armi molto leggere oppure toglierne almeno una, per esempio se in squadra hai un cecchino come la Williams non ti porti il fucile di precisione e la piazzi in battaglia in un punto strategico (si fa con la croce direzionale) e le metti in mano il fucile di precisione che lei ha sempre (gli altri si portano solo due armi).
Come in passato, puoi scegliere in tempo reale sia l'arma dei membri della squadra sia quale abilità speciale devono usare in quel momento e contro quale nemico.
Come sempre, coi punti esperienza migliori le abilità dei membri della squadra, anche qui è utile un pò di tattica, se tu Shepard hai già il colpo stordente allora se vuoi eviti di potenziarlo anche a Williams e le aumenti un'altra abilità utile che tu non hai.
Il potenziamento delle abilità non è lineare, ma per gli step successivi al terzo (ce ne sono sei) ci sono dei "bivi" grazie ai quali puoi personalizzare quell'abilità, se scegli 4a non potrai più scegliere 4b, etc.
Sulla nuova Normandy c'è un terminale dal quale verifichi quali e quante risorse di guerra hai raccolto per prepararti allo scontro finale, dovrai raccogliere elementi utili per l'equipaggio e stringere personalmente alleanze con le varie razze (visto che come sempre la burocrazia del consiglio va per le lunghe e -forse perché in ME2 scelsi di sacrificare il vecchio consiglio per salvare la Cittadella...qualcuno poi mi disse che avrei potuto salvare comunque entrambi!- non mi hanno dato subito il loro supporto per salvare la Terra).
Ogni personaggio o gruppo di alleati ha un punteggio, e ci vorrà un punteggio totale minimo per poter andare allo scontro coi Razziatori.
Verificando le caratteristiche della Normandy in questo menu ho notato che compaiono i potenziamenti che le avevo fatto in ME2 (facendo missioni secondarie e raccogliendo minerali con quel mini-gioco/droga che c'era!).
Sembra anche che Shepard abbia già a disposizione le opzioni di dialogo eroe e rinnegato sbloccate coi punti esperienza accumulati in ME2.
Purtroppo per un problema che mi pare non ebbi solo io non riuscii a giocare ME2 caricando i salvataggi di ME1, forse perché gli stessi venivano da una console diversa da quella su cui giocai ME1, pensavo fosse una cosa automatica e invece a metà ME2 ho capito che i vecchi salvataggi non erano stati proprio visti, peccato, comunque nessun problema tra ME2 e ME3.
Come da tradizione (quasi) ogni essere di sesso femminile della galassia (una Krogan non è il massimo della vita), organico, meccanico o virtuale, è una strafiga di proporzioni epiche praticamente nuda con una tutina colorata addosso, erezioni a go-go.

stobbArt

Prima di un mese non lo giocherò uffa :(