News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Mass Effect 3

Aperto da Turrican3, 17 Novembre, 2010, 14:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ben 5 nuovi filmati:

   

   


stobbArt

a me continua ad attirare un sacco  :sisi:

Solid Snake

Ho giocato i primi due su Xbox , questo terzo capitolo sara mio al 100% ma non ho ancora deciso in quale versione  :king:

stobbArt

Se il dubbio è 360/pc allora posso capire (quasi quasi andrei su pc anche io, chissà), altrimenti prendilo su 360 anche solo per continuare la tua storia :D

Solid Snake

Ce' la demo sisponibile qualcuno l'ha provata?io eeri a tarda notte l'ho iniziata , ma la gioco per bene oggi

Solid Snake

Finita bello bello  :inlove: , ma ho notato che la demo ha il parlato inglese non e' che mi cannano il parlato italiano in questo terzo episodio ? :|

Joe

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2012, 15:57:20
Finita bello bello  :inlove: , ma ho notato che la demo ha il parlato inglese non e' che mi cannano il parlato italiano in questo terzo episodio ? :|

No, vai tranquillo. Tra l'altro è tornato anche il doppiatore originale di Shepard maschio (Moneta). ;)

Solid Snake

Citazione di: Joe il 17 Febbraio, 2012, 16:33:59
No, vai tranquillo. Tra l'altro è tornato anche il doppiatore originale di Shepard maschio (Moneta). ;)

Ottimo, cavolo in questo momento di Austerity non me la sento proprio di spendere 60/70 euro al lancio ma cazzo vorrei giocarlo al Day-one  :'( :'(

Biggy

Io l'ho già prenotato, penso che darò dentro qualche gioco e film in Blu Ray che non userò mai più ... per me è finito il tempo del collezionismo  :sweat:

Biggy

Provata la demo, tecnicamente impressionante, l'atmosfera è la stessa di sempre, non vedo l'ora che si faccia il 9 Marzo  :bowdown:

SilentBobZ

#25


Chiaramente è gia' disponibile per chi non ha aspettatto di venderlo il Day One.

Versione 360 su 2 DVD doppia densita'. (E' imperativo che la prossima console M$ monti un bel lettore BD)

Vedo un Biggy che sbava, devi aspettare ancora poco dai  :ciao:

Bella la Flip Cover che ha gia' scatenato l'ira di tutta la comunità omosessuale del globo.

Mystic

Eurogamer – 10/10
Vox Gaming – 10/10
PlayStation Lifestyle – 10/10
GameHunters – 4/4
The Guardian – 5/5
Gamerzines – 98/100
Xbox 360 Achievements – 96/100
IGN – 9.5/10
CVG – 9.4/10
GamesRadar – 9/10
Gamespot – 9/10
Metro – 9/10
Destructoid – 8.5/10
GiantBomb – 4/5

Un saluto dalla Thailandia  :ciao: :inlove:

SilentBobZ

#27
Non se è possibile postare questi frames in game.Punitemi se è il caso.

Non sono la persona adatta a commentare questo tipo  di gioco,sembra enorme nelle opzioni, ben fatto di sicuro.

Versione Pc con limite dei 60/fps che si conservano anche nei filmati, fatta eccezione di un piccolo filmato iniziale bruttino come qualità che gira a 30 fps.

Le parti action sono a mia misura , vado troppo di corsa ultimamente, i filmati riflessivi sono godibilissimi, una bella esperienza per gli amanti, chi lo ha amato lo amerà per la terza volta.

Metto il link all'album che potete ignorare volendo e posto solo questa tipa di razza Mediteranea




http://imageshack.us/g/100/masseffect3201203061121.jpg/ Ignorate questo link se volete.

Turrican3

Boh se sono immagini realizzate da utenti c'è il rischio che possano essere spoiler... secondo me va bene il semplice link alla galleria che hai messo, poi uno se vuole le va a guardare. :look:

PS: lol somiglia ad una che conosco di vista o_O

SilentBobZ

#29
Le immagini sono frappate da me, e sono al solito cliccabili 1920 x 1200 , fanno parte dei circa primi 10 minuti del gioco.
Magari sono caricate in modo random, ovviamente per i puristi sono sempre spoiler.
Ho giocato In inglese con i sottotitoli Ita, ma mi fido di Joe Porca della Terra e di sicuro avra' un bel doppiaggio parlato Ita.

Dirò una cosa ovvia per i Pcisti : "non esiste l'opzione Pad 360" Tastiera e Mouse che visti i comandi avanzati credo sia la cosa migliore.