News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forse forse ZOE sbarca sulla X...

Aperto da .:|Physalis|:., 19 Maggio, 2006, 14:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nel caso il nuovo ZOE dovesse uscire su PS3 e X360, quale versione vi accatterete?

PS3
X360

Solid Snake


Turrican3


Rot!

Citazione di: Solid Snake il 25 Maggio, 2006, 09:18:51
Ma per me va anche bene basta che mi portino sulla console M$ tutti gli Jrpg e MGS

E' il gatto che si morde la coda. Voglio ricordare che FFVII - l'apripista dei gdr su console Sony - era stato promesso fino all'ultimo per N64. E invece !!!
Ora, credo tu abbia ragione, niente lascia pensare che la tua previsione non si realizzi, considerando il successo del 360 in Giappone. Tuttavia sono solo previsioni e speranze; ad eccezione dei FF non mi risulta ci siano titoli annunciati per PS3 e, dall'altra parte, M$ con Mistwalker si stia comportando bene. O almeno ci prova.

Su Zoe, considerando i capitoli per PS2, starei con Turry, ma ormai ho fede totale nel profeta e senza sapere nulla del gioco non posso proprio pensare (nemmeno pensare) che si stia sbagliando.

Saluti

PS: Adrianaaa !

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 25 Maggio, 2006, 09:18:51
Ma per me va anche bene basta che mi portino sulla console M$ tutti gli Jrpg e MGS

Il papà di Final Fantasy è lì, e di MGS è stato convertito il 2 su Xbox (spererei anche nel 3  :( ) ...

Boicotta anche tu  :cowjoy: !  :evil:

Biggy

Citazione di: Rot! il 25 Maggio, 2006, 09:59:20
Su Zoe, considerando i capitoli per PS2, starei con Turry, ma ormai ho fede totale nel profeta e senza sapere nulla del gioco non posso proprio pensare (nemmeno pensare) che si stia sbagliando.

Saluti

PS: Adrianaaa !

Giocali uno dopo l'altro e non te ne pentirai.

Avete giocato MGS3 con quella telecamera di merda, e per un pò di backtracking nel primo ZOE e non so quale difetto (penso nella vostra testa  :hihi:, più del Dittadmin. a dire i lvero  :evil: ) del secondo vi perdete una delel epserienze più belel della old-gen  :tsk: ! ! !

Abbiate fede !

Turrican3

#20
Citazione di: Biggy il 25 Maggio, 2006, 09:59:35di MGS è stato convertito il 2 su Xbox (spererei anche nel 3  :( )
Adesso hai la telecamera come la volevi te, giocatelo su PS2 e non stressare più :P tanto è in esclusiva assoluta (pare), te la scordi la conversione Botolosa.

Citazione di: Biggy il 25 Maggio, 2006, 10:02:39per un pò di backtracking nel primo ZOE e non so quale difetto (penso nella vostra testa  :hihi:, più del Dittadmin. a dire i lvero  :evil: ) del secondo
Quante volte devo ripetere che, come da mia abitudine per i giochi che non ho provato, di questo benedetto Zoe non ho mai dato alcun giudizio limitandomi sempre e solo a dire che non mi attrae particolarmente? :tsk:

CitazioneAbbiate fede !
Seee... buonanotte! :lol:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 25 Maggio, 2006, 09:59:20
E' il gatto che si morde la coda. Voglio ricordare che FFVII - l'apripista dei gdr su console Sony - era stato promesso fino all'ultimo per N64. E invece !!!
Ora, credo tu abbia ragione, niente lascia pensare che la tua previsione non si realizzi, considerando il successo del 360 in Giappone. Tuttavia sono solo previsioni e speranze; ad eccezione dei FF non mi risulta ci siano titoli annunciati per PS3 e, dall'altra parte, M$ con Mistwalker si stia comportando bene. O almeno ci prova.

Su Zoe, considerando i capitoli per PS2, starei con Turry, ma ormai ho fede totale nel profeta e senza sapere nulla del gioco non posso proprio pensare (nemmeno pensare) che si stia sbagliando.

Saluti

PS: Adrianaaa !

Io faccio questo ragionamento amo i Jrpg ed Odio i Fps dimmi un po tu che console dovrei preferire  :) ? Per quanto riguarda Zoe lascia perdere il Dittadmin sono due gioconi ,piu il secondo(dove si vede la mano di Kojima) cmq anche il primo era molto bello.

X la cronaca il Dittadmin ha visto giocare me al primo per circa 30 min,ribadisco visto NON GIOCATO quindi il suo giudizio e' poco attendibile,IMHO

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 25 Maggio, 2006, 10:16:14X la cronaca il Dittadmin ha visto giocare me al primo per circa 30 min,ribadisco visto NON GIOCATO quindi il suo giudizio e' poco attendibile,IMHO

Aridaje con 'sti giudizi. Vedi sopra. ::)

(poi se proprio dobbiamo fare i pignoli ho visto te giocare Zoe2, ma io ho giochicchiato con Zoe1)

Biggy

SZOE non si giochicchia nè si guarda, si VIVE  :sisi: