News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NDS] TETRIS DS

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2006, 14:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nemmeno la console su cui gira è pensata per lui a dire il vero. :hihi:

:P

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2007, 08:58:11
Nemmeno la console su cui gira è pensata per lui a dire il vero. :hihi:

:P
invece hai ragione...mi vengono i crampi ad usarla :ohno:

Turrican3

Hai le mani sonare. :sisi:

Tornando in topic, non posso che dire: concordo da (parecchio) tempo

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2007, 09:02:16
Hai le mani sonare. :sisi:

Tornando in topic, non posso che dire: concordo da (parecchio) tempo

Volevo aprire un topic. Sto sempre a scrocco. :notooth:



Citazionee dovrei spendere soldi per un gioco di Tetris?
Lo pensavo anch'io. E invece una volta che ce l'hai fra le manine non ti stacchi piu'. Millemila opzioni di gioco. :sisi:

Turrican3

Ti dirò, personalmente a me bastava l'online in modalità tradizionale: sapessi che goduria vedere l'avversario che accetta una rivincita dopo 1 o 2 millisecondi dall'apparizione dell'apposito menu perchè non ha digerito la sconfitta... :evil:

Tutto il resto IMHO serve più a giustificare il prezzo pieno, onestamente non ho giocato moltissimo le altre "variazioni sul tema".

Mystic

preso anche io.. (ovviamente in offerta)

ma ditemi.. ci sono solo 10 livelli??  :mmmm:

Turrican3

Il livello dovrebbe essere la velocità con la quale scendono inizialmente i pezzi... che io sappia in modalità classica si può giocare all'infinito.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2007, 13:14:52
Il livello dovrebbe essere la velocità con la quale scendono inizialmente i pezzi... che io sappia in modalità classica si può giocare all'infinito.
Nella modalita' Maratona i livelli sono 20. In aggiunta c'e' la modalita' Meta che e' pero' poca roba e la modalita' VS CPU. Quest'ultima si divide in 5 livelli. L'ultimo per ora mi e' impossibile batterlo, roba da paura. :sweat:

Giulo75

Ho notato che in modalita' online, dopo l'1 di notte, c'e' zeppo di orientali ed e' molto piu' facile fare sfide a 4.
Come diceva il Turry, i coreani sono fortissimi e...giocano moltissimo online. :sisi: