News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2018] Discussione ufficiale

Aperto da Turrican3, 3 Marzo, 2018, 11:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pila87

Non ho seguito molto la fiera quest'anno per impegni miei, quindi magari è anche colpa mia, ma mi è parso un E3 fiacco, i giochi che mi interessano davvero li avevano già annunciati in precedenza, praticamente solo Forza mi ha fatto dire "compro tutto, lo vogliohh!!". :D

Da nintendaro la conferenza di Nintendo è stata una coltellata :asd: non ti chiedo i filmati "not actual gameplay" e non voglio per forza che mi annunci roba ancora lontanissima, non ti interessa fare quel tipo di marketing e lo sappiamo.

Speravo solo di vedere un paio di giochi da comprare nel 2018, puntavo semplicemente a vedermi Yoshi e il gioco Retro con due trailer nuovi e giocati alla Treehouse. Invece quest'anno hanno pochissimo in mano e l'hanno presentato in maniera tragicomica, riguardo a Smash pure il casco incrinato di Olimar ti fanno vedere e l'espansione di Splatoon poveretta trattata alla stregua dell'ultimo indie sconosciuto. :|

Boh, si giocherà ad altro. Troppo scarso questo 2018 per far contento lo zoccolo duro, poi magari Pokémon e Smash stravendono e quindi sono sereni, non saprei...

Sensei

Citazione di: Pila87 il 13 Giugno, 2018, 15:01:15
poi magari Pokémon e Smash stravendono e quindi sono sereni, non saprei...
su smash non saprei ma Pokemon venderá a tonnellate...

Comunque mi sembra abbastanza evidente che questo 2018 per nintendo significa Multiplayer...Smash, tennis, mario party, espansioni splatoon 2...tanta roba per chi ama giocare online o comunque ha la possibilitá di vedersi con tanti amici...

Pila87

Eh sì, tra la console progettata intorno al multi locale e la volontà di "giustificare" l'imminente canone per l'online, hanno spinto moltissimo sui giochi multiplayer.

Turrican3

Citazione di: Sensei il 13 Giugno, 2018, 15:07:39Comunque mi sembra abbastanza evidente che questo 2018 per nintendo significa Multiplayer

Ti dirò, a me l'andazzo sembra evidente sin dall'anno scorso (Mario Kart, Splatoon, lo stesso ARMS), l'impressione è che abbiano voluto mettere in piedi un'offerta multi quanto più possibile variegata in termini di generi e forte commercialmente, in modo da rendere meno indigesto (o se preferisci, forzare la mano...) il canone ormai dietro l'angolo.

Non è un caso che molti si aspettassero che Smash arrivasse a settembre proprio in concomitanza con l'avvio dei servizi a pagamento.