News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2018] Discussione ufficiale

Aperto da Turrican3, 3 Marzo, 2018, 11:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  8 Giugno, 2018, 06:03:17
Just Cause 4 in arrivo?

Io toglierei il punto interrogativo. Troppi indizi per non essere vero :sisi:

Turrican3

Eh, ora c'è solo da capire tra i millemila giochi in arrivo da Avalanche a cosa sta lavorando lo studio che si occupò di Just Cause 2. :D

Bluforce


Bluforce

Tante cose annunciate da EA ieri sera, fra le quali un abbonamento per PC da 100 Euro l'anno che dà accesso a praticamente tutta la produzione EA, anche appena uscita.

Turrican3

#34
^^ mi pare molto significativo dell'andamento vendite presso l'utente medio (come se ci fosse bisogno di conferme: le console di successo in media piazzano 8-10 giochi, fatevi quattro conti...)

100€ sono grossomodo due AAA acquistati il giorno dell'uscita, putacaso.

EDIT ci aggiungo il nome così aiutiamo il motore di ricerca: EA Origin Premier

Qui qualche dettaglio:
https://www.resetera.com/threads/ea-announces-origin-access-premier-for-pc.47907/


Bluforce

Dagli screen di JC4 traspare la volontà di mettere le tempeste al centro dell'attenzione.
In Mad Max erano fantastiche, quindi c'è da credere saranno implementate benissimo.

Mi pare di capire che torneremo in luoghi più esotici dell'Italia scimmiottata nel precedente.

Turrican3

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Per non intasare troppo questa discussione direi di mettere soltanto video delle conferenze integrali (o loro sintesi), creando invece thread nuovi di zecca in caso di giochi annunciati.

Turrican3



Conferenza integrale Microsoft Xbox E3 2018

Bluforce

Sarà che sono vecchio.
Sarà che ieri sera ero deluso calcisticamente ( :'( )
Sarà pure colpa di MS in primis.

Ma la conferenza mi ha annoiato parecchio. Al 99% tutta roba uguale a mille altri videogiochi.

stobbArt

purtroppo questa impressione l'ha fatta anche a me, la conferenza in sè è stata perfetta, ma giochi interessanti credo se ne siano visti 4.

Joe

Io invece mi ritengo abbastanza soddisfatto. È chiaro che il fondo lo avevano già toccato, quindi era difficile fare di peggio, ma al di là dei tanti trailer (tra cui molti giochi giapponesi, di solito protagonisti del palcoscenico Sony) ho visto un'azienda impegnata nel costruire concretamente qualcosa per il futuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Turrican3



[E3 2018]

Conferenza integrale Sony.

Bluforce

Scusate, riassumendo, Sony che ha presentato di "nuovo"?

Bluforce

Ok, il premio di peggior "conferenza" E3 di sempre lo vince a mani basse Nintendo quest'anno.

Sarà impossibile per chiunque fare peggio per i prossimi cent'anni.