News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dark Souls

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2010, 09:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pila87

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2018, 16:46:42
https://twitter.com/DarkSoulsGame/status/986242933870473216

La remastered per Switch slitta all'estate (assieme all'Amiibo dedicato), confermate per fine maggio tutte le altre versioni come previsto in origine.

Non ho intenzione di comprarlo (ce l'ho su Steam e non sono un grande fan del doppio acquisto) ma è comunque una brutta notizia, questo è un gioco strategico per un certo tipo di utenza e vedere il solito giochino delle terze parti che escono in ritardo non è una grande notizia per Switch.

Turrican3

Sono sempre "antipatici" i ritardi... ciò premesso, come si diceva in altra sede penso che molto dipenderà dalla componente portatile: se era ritenuta importante per i (potenziali) acquirenti può darsi che lo slittamento non vada ad impattare più di tanto le vendite.

Anche perchè francamente non mi aspetto numeroni in generale, con tutto il rispetto non stiamo parlando di una bomba atomica come un CoD o un GTA, per dire.

Poi boh, vedremo.

Sensei

giocare a DS in modalitá portatile potrebbe essere molto pericoloso per ll'incolumitá della console...comunque dopo aver visto Bloodhorne di recente devo dire che questo DS sa un bel po' di vecchio...

Giulo75

#48
Questo gioco e' una droga. :sweat:

Design dei livello/i(in questo caso unico) eccezionale e immenso, superiore a Demon's souls e Bloodborne.
Le ambientazioni sono epiche ma meno "personali" e piu' classiche rispetto al predecessore. Chiaramente quelle di Bloodborne sono inarrivabili.
Boss in media piu' facili. Inoltre i programmatori lasciano spesso una "scappatoia" per poterli sconfiggere piu' facilmente.
Fortuntamente e' meno "punitivo" rispetto al capolavoro Sony e non sono mai entrato nella fase "adesso smetto per un po' perche' ho consumato tutte le bestemmie". :hihi: