News:

in collaborazione con:

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 29 Maggio, 2006, 10:34:46
ho fatto due giri...

ho cancellato la demo..

ho spento l'x360

:silvio:

.:|Physalis|:.


Ehy... sapete che fare a visualizzare il contenuto dei Marketplace disponibile per le altre regioni? C'è una demo da quello Giapponese e anche se cambio le impostazioni internazionali in "Giappone" nei setting della console... continua a visualizzarmi il MP nostro.

Suggerimenti? :silvio:

Turrican3

Cosa diavolo stai cercando di prendere? :hihi:

Dai, su, dillo al DittAdmin... :inlove: :silvio:

.:|Physalis|:.


Turrican3

Tenendo a mente le tue "storiche" signature di una volta :whistle: pensavo tutt'altro genere di giuoco... :teeth:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2006, 13:25:41
Tenendo a mente le tue "storiche" signature di una volta :whistle: pensavo tutt'altro genere di giuoco... :teeth:

:doubt2: BAN!!!

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il  7 Giugno, 2006, 13:19:05
This... http://www.news4gamers.com/xbox360/News-840.aspx

Occhio , MI PARE di aver letto che questa demo ha il blokko territoriale , NON funziona sulle ns X360 !

( se trovo conferma edito )

Mystic

la demo di I LOVE FOOTBALL non funziona sulle console PAL

risparmiati la fatica


ciuz

.:|Physalis|:.



Grazie per le info....... (pork)

.:|Physalis|:.

#39
Non so se vale anche per quello europeo... LINK...

[img=http://360monster.com/mediaview2.php?id=2726&gameid=0000000207&type=screenshots>http://IMMAGINI[/img]


The latest demo to hit the marketplace is for the recently released LEGO Star Wars II. For those who have yet to decide on whether to buy the new title then the demo is definelty worth downloading.

It is available now in the 'demo' section of the Xbox Live Marketplace for you to enjoy.

Sirio

Avrei preferito altro , ma curioso di provare questo giochillo di cui molti parlano bene  :cowjoy:


.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2006, 15:11:33
Avrei preferito altro , ma curioso di provare questo giochillo di cui molti parlano bene  :cowjoy:



Infatti.. sono molto curioso... Se poi copre tutta la trilogia... :pant:

Sirio

MA che simpatico  :cowjoy:

Il FMV di presentazione e' sconvolgente , nel senso che e' brutto  :asd: ma poi il gioco sembra carinissimo , il problema ora e' togliere il PAD dalle mani dei bambini ( si gioca in 2 la demo  :o ) per provalo meglio  :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2006, 18:17:24
MA che simpatico  :cowjoy:

Il FMV di presentazione e' sconvolgente , nel senso che e' brutto  :asd: ma poi il gioco sembra carinissimo , il problema ora e' togliere il PAD dalle mani dei bambini ( si gioca in 2 la demo  :o ) per provalo meglio  :sweat:

Hai trovato il gioco per i pupetti... che vuoi di più? :teach:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Settembre, 2006, 18:23:55
Hai trovato il gioco per i pupetti... che vuoi di più? :teach:

Mica per scherzo ...... devi vedere come si stanno divertendo , la grafica e' carinissima ogni personaggio ha i suoi poteri , si guidano i mezzi e anche se alla fine c'e' da sparare , il tutto rimane assolutamente simpatico e NON violento .

Bellissima sorpresa ( da quello che sto vedendo , in realta' io l ho provato pochi minuti  :) )