Di remake, di fantasia e di colmare le distanze

Aperto da Rh_negativo, 28 Maggio, 2020, 00:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Tra parentesi il remake di FF VII a me non piace molto, non tanto ludicamente quanto narrativamente (è la succursale di Kingdom Hearts).


Citazione di: Bluforce il  2 Gennaio, 2023, 08:20:41Ma sai, il problema mio è che ne faccio proprio una questione ideologica. Quindi il margine di discussione è veramente risicato.
Nello specifico, SotC Remake non è SotC.
SotC è quello PS2.
Esiste una versione PS3 che ritengo accettabile.
Stop.

Cristallino :notooth:

Frozzo

Citazione di: Blasor il  2 Gennaio, 2023, 13:31:33Tra parentesi il remake di FF VII a me non piace molto, non tanto ludicamente quanto narrativamente (è la succursale di Kingdom Hearts).

Era ora che qualcuno lo dicesse, ora bisogna spiccare un mandato di cattura internazionale per Nomura-Nojima-Kitase e mandarli al tribunale internazionale dell'Aja, sono 20 anni che fanno scempio di FF7 con quello stracazzo di pippo e paperino  :sisi:

Eksam

Citazione di: Blasor il  2 Gennaio, 2023, 13:31:33Tra parentesi il remake di FF VII a me non piace molto, non tanto ludicamente quanto narrativamente (è la succursale di Kingdom Hearts).

Oh, io sono anni che dico di fermare Nomura ad ogni costo, nessuno mi ascolta. :(

Blasor

"... ma soprattutto, il più terrificante dei quesiti: come caspita è possibile che io sia director di un videogame!"