News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Calciopoli] Oggi le sentenze..

Aperto da Mystic, 14 Luglio, 2006, 10:39:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

stavolta mi banna  :teeth:

dvd celebrativo dei campioni d'Italia


:dentone:

Reiz

sono serissimo

stavolta il ban è assicurato  :doubt2:

ReizBan

:dentone:

maxam

Citazione di: Biggy il 27 Luglio, 2006, 14:47:58
Chi si sarebbe fatto i campionati su misura ?

Il Milan, che per iniziativa personale di un elemento marginale, avrebbe chiesto in occasioni circoscritte dei guardaline non juventini ?

Guarda che stando a quanto dici la Juve sarebbe dovuta finire nel CND, basta lamentarsi, è andata fin troppo bene !

Se fosse dipeso da me avrei radiato tutte e quatto le squadre coinvolte, più molte altre che sono SICURAMENTE coinvolte ma su cui non si è indagato.

Poi avrei fatto un'altra cosa semplice, avrei azzarato al FIGC e avrei tolto il professionismo dal gioco Calcio.

In sostanza: TUTTI A LAVURA'!  :mad:

Turrican3


Giulo75

#49
Bellissima questa che ho letto in un forum: :lol2:

CitazioneScoop incredibile: l'inter vuole che le sia assegnato il tour 2006

La societa' internazionale fc per bocca del suo presidente effettivo Massimo Moratti fara' richiesta che le venga assegnato il tour 2006 a tavolino dopo che Landis e' stato trovato positivo al doping.

Le prima parole di Moratti sono state" il tour 2006 ci spetta di diritto come ci spetta di diritto l'ultimo campionato di curling vista la squalifica della squadra canadese per un tasso sanguigno di succo d'acero superiore alla norma"
:lol:


E poi altro scoop:
CitazioneAl torneo di Briscola mio nonno ha vinto ed era 'mbriaco!
Non è che vogliono pure quella?
:notooth:



E per finire:
Citazione...lo scudetto 2005/06 tolto alla juventus (non so' a che titolo, visto che gli illeciti sono stati compiuti nel 2004/05, e Bergamo e Pairetto non erano più designatori arbitrali), gli è stato assegnato dal suo ex consigliere di amministrazione Guido Rossi.

Si dice anche che l'inter è l'unica squadra non coinvolta nello scandalo, in quanto non esistono intercettazioni che la riguardano. Ma come può una squadra, il cui secondo maggiore azionista detiene la telecom, cascare nella mannaia delle intercettazioni telefoniche. Sapete che per autorizzare le intercettazioni occorre chiedere il permesso all'entourage del signor Tronchetti Provera.
:sweat:

Comunque a parte le risate trovo abbastanza deplorevole questo scudetto all'Inter. Ero convintissimo per la non assegnazione. Cosi' facendo puzza di bruciato lontano un miglio...proprio come quando si diceva che la Juve "rubava"... :look:
Poi all'Inter si lamentano se tutti prendono in giro societa', dirigenti e calciatori. Di certo c'han messo proprio tutto l'impegno per risultare antipatici. :sweat:

Biggy

Citazione di: maxam il 27 Luglio, 2006, 16:15:16
Se fosse dipeso da me avrei radiato tutte e quatto le squadre coinvolte, più molte altre che sono SICURAMENTE coinvolte ma su cui non si è indagato.

Poi avrei fatto un'altra cosa semplice, avrei azzarato al FIGC e avrei tolto il professionismo dal gioco Calcio.

In sostanza: TUTTI A LAVURA'!  :mad:

Non ho parole  :serio:

Ora perhcè la Juve ha fatto lo SCHIFO e altri hanno cercato di difendersi (perchè lo schifo impunito della Juve significava grosse perdite in soldi) bisogna equiparare gli altri allo schifo della Juve ...

E' inconcepibile.

Equità non è equiparazione fanatica.

Ci son odiversi livelli di responsabilità, che da 1 a 10 sono 10 per la giuve, tra 2 e 3 per Fiorentina e Lazio e tra 0 e 1 per il Milan (La DIRIGENZA della società avrebbe spinto per avere favori, oppure per FALSARE INTERI CAMPIONATI???)

Ma dico, coma si fa a mettere sull ostesso piano i ladri schifosi con chi, in un sistema che i ladri schifosi avevan oreso così marcio, cercava solo di difendersi (e neppure con ordini impartiti dall'alto) ?

Basta sennò mi arrabbio, in queste condizioni non si può parlare.

Ti rigiro solo una domanda: Agricola faceva di testa sua nel comprare farmaci e dopare i giocatori (anni di test sangue-urine insabbiati) mentre Meani era comandato da da Galliani e Berlusconi ?

Ma so cosa mi dirai.

Biggy

#51
Citazione di: 400finiti il 27 Luglio, 2006, 22:46:27
Comunque a parte le risate trovo abbastanza deplorevole questo scudetto all'Inter. Ero convintissimo per la non assegnazione. Cosi' facendo puzza di bruciato lontano un miglio...proprio come quando si diceva che la Juve "rubava"... :look:
Poi all'Inter si lamentano se tutti prendono in giro societa', dirigenti e calciatori. Di certo c'han messo proprio tutto l'impegno per risultare antipatici. :sweat:

Ma sai, io non son ocontrarissimo.

Moratti ha buttato per anni miliardi e miliardi in un campionato che la Juve aveva reso una farsa pilotata.

Era giusto restituirgli qualcosa che la Juve aveva rubato reiteratamente.

E mi riferisco soprattutto allo scudetto rubato all'Inter di Ronaldo e Simoni.

Non ci sono intercettazioni risalenti a quei tempi, però non è fantascienza ipotizzare che la moggiopoli esistesse già allora, vista la serie incredibile di casi "sospetti" (  :lol:  :tsk: ) che si vedevano già allora, e guardacaso sempre a favore dela stessa squadra.

Giulo75

CitazioneMa sai, io non son ocontrarissimo.

Moratti ha buttato per anni miliardi e miliardi in un campionato che la Juve aveva reso una farsa pilotata.

Era giusto restituirgli qualcosa che la Juve aveva rubato reiteratamente.

E mi riferisco soprattutto allo scudetto rubato all'Inter di Ronaldo e Simoni.

Non ci sono intercettazioni risalenti a quei tempi, però non è fantascienza ipotizzare che la moggiopoli esistesse già allora, vista la serie incredibile di casi "sospetti" (     ) che si vedevano già allora, e guardacaso sempre a favore dela stessa squadra.

Chi lo dice che l'Inter non abbia rubato...semplicemente sono cosi' scarsi che pur avendo aiuti arbitrali non riescono a vincere nulla. :hihi:
O perche' non ci sono intercettazioni da parte dell'azienda di cui Moratti e' il secondo maggior azionista, sono belli puliti? ::)
E poi l'arbitro di quella famosa partita era Collina e se vogliamo essere coerenti, dalle intercettazione e' risultato che fosse fuori dal "giro".
Anzi, lo volevano "aggiustare" a qualche maniera.
Oppure alle intercettazioni si crede solo quando fa comodo? ::)

Le cose secondo me stavano cosi': era tutto un ces.so e si e' preso Moggi come capro espiatorio perche' era quello che ne aveva combinate piu' di tutti. Un po' come nel ciclismo con Pantani. E ora il ciclismo com'e'? Pulito? :boom:

Turrican3

#53
Io il link te l'ho dato, ma tu la sentenza non la leggi... ;)

PS: questa è una autentica perla di pacatezza e obiettività :ehsi:

Citazione di: Biggy il 28 Luglio, 2006, 09:35:13Ci son odiversi livelli di responsabilità, che da 1 a 10 sono 10 per la giuve, tra 2 e 3 per Fiorentina e Lazio e tra 0 e 1 per il Milan (La DIRIGENZA della società avrebbe spinto per avere favori, oppure per FALSARE INTERI CAMPIONATI???)

Ma dico, coma si fa a mettere sull ostesso piano i ladri schifosi con chi, in un sistema che i ladri schifosi avevan oreso così marcio, cercava solo di difendersi (e neppure con ordini impartiti dall'alto) ?

Citazione di: 400finiti il 28 Luglio, 2006, 10:50:31Le cose secondo me stavano cosi': era tutto un ces.so e si e' preso Moggi come capro espiatorio perche' era quello che ne aveva combinate piu' di tutti. Un po' come nel ciclismo con Pantani. E ora il ciclismo com'e'? Pulito?

Straquoto.

Io penso (e la sentenza di primo grado della CAF dice sostanzialmente la stessa cosa) che nel contesto della serie A ognuno, chi più (Moggi) chi meno (altri, inclusi quelli che "stranamente" non sono stati intercettati :whistle:) cercassero di tirare acqua al proprio mulino. Ricordo infatti che nelle motivazioni NON si parla affatto di "cupola".

La Juve, per mano di Moggi, ha sbagliato ed è giusto che paghi (anche se sarebbe bello che pagassero tutti, in proporzione ::)). Ma IMHO chi pensa che con questa retrocessione il calcio diventerà come per magia puro e immune da alterazioni si dimostra molto, molto ingenuo.

Io mi sono svegliato, spero lo facciano anche altri. :)

Biggy

Qualunque sia il livello di "sporcizia" degli altri, intercettati e non, negli ultimi anni i casi "sospetti" sono stati guardacaso sempre a favore della Juventus, e nessuno, nessuno ha creato un tale sistema criminale che coinvolgeva anche l'informazione o presunta tale.

Per cui, una volta trovate le prove che da tempo venivano richieste per poter parlare dei favoritismi alla Juventus che c'erano ed erano visti da tutti tranne che dai gobbotifosi, non usciamo la scusa "si vabbè ma sono tutti invischiati" , o eres'e tipo "andavano radiati tutti"

maxam

Citazione di: Biggy il 28 Luglio, 2006, 13:02:54
Qualunque sia il livello di "sporcizia" degli altri, intercettati e non, negli ultimi anni i casi "sospetti" sono stati guardacaso sempre a favore della Juventus, e nessuno, nessuno ha creato un tale sistema criminale che coinvolgeva anche l'informazione o presunta tale.

Per cui, una volta trovate le prove che da tempo venivano richieste per poter parlare dei favoritismi alla Juventus che c'erano ed erano visti da tutti tranne che dai gobbotifosi, non usciamo la scusa "si vabbè ma sono tutti invischiati" , o eres'e tipo "andavano radiati tutti"

Meno male che esistono il Milan, Berlusconi e Forza Italia, questi perseguitati fari di Onestà e Intergità un mezzo al buio.  :notte:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Luglio, 2006, 13:02:54Qualunque sia il livello di "sporcizia" degli altri, intercettati e non, negli ultimi anni i casi "sospetti" sono stati guardacaso sempre a favore della Juventus, e nessuno, nessuno ha creato un tale sistema criminale che coinvolgeva anche l'informazione o presunta tale.

Ma di cosa stai parlando? A quale informazione fai riferimento? :)

Dov'era l'informazione nel '94 al gol fantasma di Galante? Dov'erano i titoli a nove colonne nel rigore inesistente dato al Cagliari quest'anno? E poi ripeto: quale informazione, se le sei maggiori reti televisive erano in mano al proprietario del Milan e nemmeno i giornali di casa Agnelli avevano il coraggio di dirle certe cose?

Io le partite del Milan non le ho viste e mi astengo dal commentarle.
Mi domando però se tu abbia visionato quelle della Juve per parlare di casi "guardacaso sempre a favore della Juventus". Ti svelo un segreto: fa molto più notizia un rigore inesistente a favore della Juve che uno contro... ma cosa lo dico a fare a uno che i guardalinee graditi al Milan li definisce "non-juventini"? ::)

Io mi limito a quello sancito dai giudici, mi prendo la mia bella condanna e ho la decenza di accettarla senza fiatare (sebbene non abbia ancora capito la revoca dello scudetto di quest'anno). A fare illazioni siamo bravi tutti eh... ::)

Reiz

vorrei chiudere prima delle ferie con regalo agli amici milanisti  :teeth:



:dentone:

Erpecco

Citazione di: Biggy il 28 Luglio, 2006, 09:35:13
0 e 1 per il Milan
:ehsi:

Citazione
Ti rigiro solo una domanda: Agricola faceva di testa sua nel comprare farmaci e dopare i giocatori (anni di test sangue-urine insabbiati) mentre Meani era comandato da da Galliani e Berlusconi ?

Ma infatti il signor Giraudo è stato processato con Agricola.