News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Fatico a immaginarmelo con un metodo di controllo del genere, per via del gameplay furioso. Però sono molto curioso, spero di poterlo vedere a breve sul Ditto-Switch.  :sisi:

Turrican3

Qualcosa in tal senso si intravede nel video postato da Ifry. :sisi:

Io a questo punto prima o poi glielo prendo, ma solo con qualche sconto (e previa conferma che il nuovo sistema di mira funziona anche con i joycon a mani libere)

Ifride

DF analizza i miglioramenti della patch 1.1.1

Turrican3

CitazioneWhen DOOM launched in 2016, id Software focused on mixing cutting-edge graphics with relentless, fast-paced gameplay for users on all platforms. Thanks to a brand-new game update arriving on March 29, id is pushing the game's graphics even further with the release of a new 4K resolution patch. At long last, you'll be able to witness the power of the DOOM Slayer in stunning 4K on both PlayStation 4 Pro and Xbox One X platforms.

https://bethesda.net/en/article/4csATft5rOKaywwiKymgaO/experience-doom-in-4k



Domani aggiornamento che introduce il 4K su PS4 Pro / XB1 X

SilentBobZ

#214
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 365 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.


Attacchi epici dal trampolino sui Cavalieri Infernali sono un buon motivo per riproporre questo giocone 





Ifride

Io sto gioco lo devo giocà.
Doom e Doom 2 sono stati i miei primi giochi pc di sempre.  :inlove:

Joe

DOOM 2016 è grandioso, pochi caxxi.

SilentBobZ

Un gioco che potrebbe ingannare, alla parte classica hanno aggiunto a dismisura la componente upgrade.
Upgrade di tutti i tipi, potenza, resistenza, di arma con opzione primaria o secondaria.
La ricerca di zone segrete fa guadagnare punti per gli upgrade di cui sopra.

Ripulire interamente un livello è fondamentale per potenziarsi, trovare tutto quasi impossibile, finisco il livello e poi mi riguardo qualche guida per rastrellare tutto.
Anche se ci sono upgrade anche di scansione zona che possono aiutare andando avanti.

Fondamentale e non uccidere per istinto ma ferire e poi finire con attacchi epici.

Pur avendo aggiunto tutta questa componente resta Doom anzi è piu' cazzuto.

Turrican3

Finora l'ho giocato "a rate", non è un problema vista la tipologia (credo), ma mi dovrei abnegare di più. :D

SilentBobZ

Inganna come gioco, se vuoi fare le cose bene prende tempo.

Io volevo un gioco lineare per la mia attuale condizione ed invece mi ritrovo a controllare mappe ed angoli bui.
26 ore per i primi quattro livelli  :sweat: 51 a Hurt Me Plenty.

Ci sarebbe da ragionare sui livelli di difficoltà selezionabili

I'm Too Young To Die - easy mode, for wusses.
Hurt Me Plenty - normal mode, for players new to Doom or shooters.
Ultra Violence - hard mode, for old-school Doom players
Nightmare - really hard mode, for true Doom veterans, said to be damn hard
Ultra Nightmare - ultra-mega hard mode, for sadomasochists or psychopaths with a death wish. It has permadeath, so you get only ONE shot at completing the campaign. :lol:

Ai tempi sulla modalità Ultra Nightmare lessi questo

Il livello di difficoltà Ultra-Nightmare altro non è che il livello Nightmare cui si aggiunge la morte permanente. La notizia interessante è che nemmeno gli stessi sviluppatori del gioco sono riusciti a superare il gioco con queste impostazioni.
Il creative director Hugo Martin ha dichiarato, nel corso di un'intervista a IGN, che morendo permanentemente verrà lasciato sul posto l'elmetto; in questo modo i vostri amici potranno vedere fin dove siete riusciti ad arrivare e viceversa."


e poi questo

Impresa pazzesca quella dell'utente DraQu, che è riuscito a completare la campagna giocatore singolo di DOOM in poco più di 5 ore, a difficoltà Ultra-Nightmare. Le condizioni di gioco in questo livello sono proibitive, visto che viene concessa una sola vita e non è possibile salvare, la morta implica ricominciare tutto dall'inizio.

Joe

Ultra Violence è il livello "giusto" per i vecchi giocatori.  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Joe il 18 Aprile, 2019, 17:19:52
Ultra Violence è il livello "giusto" per i vecchi giocatori.  :sisi:

Io nemmeno l'ho provato questo livello (mai stato cmq un assiduo giocatore dei vecchi doom) :bua:

SilentBobZ

Io manco sapevo del doppio salto, a volte mi pare Metroid Prime fatto di acido  :look:


Ifride

Non è la prima volta che leggo una considerazione simile sai?

SilentBobZ

Allora mi faccio di acido e rivivo sempre la stessa situazione  :'( x 51 che poi dimentico  :sweat: 51