News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Prodeus, lo sparatutto in soggettiva 2DHD

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2019, 13:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



https://www.kickstarter.com/projects/prodeus/prodeus

Scoperto casualmente grazie a Joe, sembra proprio belloccio. :o

Previsto per tutte le piattaforme nel 2020, in early access a fine estate.

Nel titolo come suggerito esplicitamente su ResetERA cito OCTOPATH TRAVELER dato che i nemici sono modelli 3D "trasformati" in sprite. :D
(non saprei dire però se sia proprio la stessa identica tecnica)

Joe

Mi ero ripromesso di aprire un topic, ma sono felice l'abbia fatto tu.  :D

Sono un backer di questo titolo, scoperto per caso e, insomma, voglio crederci!  :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2019, 13:24:27
Nel titolo come suggerito esplicitamente su ResetERA cito OCTOPATH TRAVELER dato che i nemici sono modelli 3D "trasformati" in sprite. :D
(non saprei dire però se sia proprio la stessa identica tecnica)

Cosa molto curiosa, in verità pare sarà possibile attivare i modelli poligonali, se si vuole. Chissà che tecnica hanno usato per entrambi gli "effetti".  :hmm:

Joe

#3
Hands-on della pre-alpha da parte di uno youtuber esterno al progetto.



Nel frattempo "siamo" riusciti a finanziarlo!  :gogogo:

Turrican3

Continua a piacermi MA spero ci sia un'opzione per regolare la prospettiva, così tirata mi dà quasi fastidio, non saprei spiegare bene il motivo. :hmm:

Joe

Intendi il FOV? Su PC in genere è regolabile in un sacco di FPS, quindi immagino sarà un parametro regolabile anche qui.

Turrican3


Pila87

Non sono un grande appassionato di fps ma il video mi è piaciuto, il level design mi sembrava molto interessante.

Qualsiasi giocatore di fps dovrebbe tenerlo d'occhio direi. :sisi:

Joe

Nuovo trailer:


Versione Early Access rimandata a questa estate.  :'(

Comunque ci stanno lavorando parecchio!

CitazioneTo our amazing Fans,

We cannot thank you enough for your continued support. From our backers who believed in us when we were just a simple Kickstarter to our new friends who have expressed so much enthusiasm for our developing game; we are so grateful for each and every one of you!

Some of you have been along for the ride with us and understand how far Prodeus has come since the Kickstarter announcement. We are genuinely excited for you to see all the content we have cooked up. However, we are still not quite there. In order to deliver an amazing game to all of you, who deserve only the best from us, we have decided to push Prodeus' Early Access release to Summer 2020. These additional few months are allowing us the time we need to finish and polish the game to get it to release quality. We are simply so excited for you to get your hands on Prodeus this year. Just so you know how much we care, we wanted to share a couple of sneak peeks, just for you, our loyal fans.

SilentBobZ


Turrican3

Ha un retrogusto di DOOM. :hmm:

Premio Capitan Ovvio 29/01/2020: aggiudicato!!!

SilentBobZ

Retro ? Gusto ?

Ho scovato questo ancora in lavorazione, demo scaricabile da Steam

https://www.youtube.com/watch?v=4HcI6QgDubk&feature=emb_logo

Stanco di aspettare Eternal ?  :lol: simpaticoni, mi sa che esce prima Eternal

Joe

Mi piace questo revival del genere, di FPS old school non ce ne saranno mai abbastanza!  :gogogo:

Joe


Turrican3