News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] [BD] E.T. L'extraterrestre (20th anniversary + errore authoring!)

Aperto da Turrican3, 25 Luglio, 2013, 14:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ne approfitto più che altro per una segnalazione di servizio come si suol dire... allora, il BD l'ho preso qualche tempo fa, nulla da ridire (come di consueto, ai miei occhi di profano) sulla qualità del riversamento.

Peccato ci sia un errore nell'authoring: nella traccia italiana è saltata totalmente una battuta di Elliott (nella famosa scena a cavallo delle BMX con la luna sullo sfondo).

Universal Italia sta provvedendo pertanto a sostituire gratuitamente i BD "difettosi": è sufficiente spedire un'email all'indirizzo reception.universalitaly@nbcuni.com indicando nome, cognome, indirizzo ed accludendo una scansione del voucher che consente di scaricare la copia digitale del film a mo' di prova d'acquisto.

Con me son stati velocissimi, l'email l'ho inviata venerdì scorso e il BD sostitutivo l'ho ricevuto oggi con corriere... niente male.

Per correttezza devo dire che quasi certamente non mi sarei accorto della battuta mancante se non ne avessi letto nel topic dedicato sul forum di Avmagazine, dato che il film non lo ricordo a memoria... ma tant'è, sapendolo ho pensato che fosse meglio avere il film nell'edizione "corretta". :)
(anche se ho letto che han fatto un mezzo pasticcio: ci han messo la pezza sì all'errore reinserendo la frase mancandola, ma estraendola da un differente doppiaggio :-\)