News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Genialità Ebay (se va bene...)

Aperto da Turrican3, 21 Aprile, 2011, 12:09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://cgi.ebay.it/Vendo-MAC-MINI-G4-/160576385690?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item256319329a

Articolo in vendita a 1 (uno) euro.
Spese di spedizione... 190 euro. :D

Copiaincolla dal testo dell'inserzione:
Potete vedere che il costo è stranamente di un euro ma le spese di spedizione ammontano a 190. Questo mi permette di pagare meno tasse ad ebuy e offrire un prezzo migliore a voi acquirenti.

Curioso di vedere se Ebay (o "ebuy" come direbbe questo scaltro venditore :hihi:) consentirà una furbacchiata del genere. :asd:


SilentBobZ

Ne ho viste parecchie di inserzioni pompate nel costo di spedizione.
Non penso possa proliferare il sistema.

Abbi dubbi anzi Ebuy Dubuy , come direbbe il furbacchione :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 21 Aprile, 2011, 13:31:00Non penso possa proliferare il sistema.

Con Ebay tutto è possibile.

Si tratta pur sempre di quelli che anni addietro mi tranciarono per pirateria (!!?!?!???) l'asta del decoder con regolare scheda Tele+ mentre lasciavano aperte decine e decine di inserzioni delle famigerate "bianchine". :lol: :ohno:

Giulo75

L'asta viola le regole Ebay/Ebuy. :D
Le spese "gonfiate" causano la chiusura dell'inserzione. O meglio, se qualcuno segnala. Perche' prima che quelli di Ebay se ne accorgano, il tipo fara' a tempo a portare a termine la vendita. :ehsi:

Turrican3

Allora sicuramente nel mio caso (all'epoca) qualche onesto pirata avrà segnalato la mia asta, sai com'è, concorrenza scorretta ( :hihi: ) alle bianchine, non sia mai... birichino di un filibustiere!!! :bua:

Blasor

Non sapevo di questa possibile furbata, non mi era ancora capitata :serio: