News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield V

Aperto da Bluforce, 23 Maggio, 2018, 22:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Parsifal

Avevo letto che probabilmente sarebbe stato ambientato nella seconda grande guerra.
Cmq sbavo  :gogogo:

Mystic

boh, questo trailer non mi ha proprio convinto


stobbArt

lo stile "leggermente" antistorico non mi piace, preferirei qualcosa di realistico o più spinto verso l'immaginazione.

Bluforce

Il trailer della versione PC abilitata al Ray Tracing:


:| :| :|

Parsifal

Non vedo l'ora di averlo  :gogogo:
E pazienza se senza ray tracing  :bua:

Parsifal

BF è sempre ottimizzato molto bene ma mi son accorto solo ora che i requisiti minimi di questo gioco richiedono un i5 6600k. Secondo voi ce la faccio ugualmente ad andare con un i5 2500k (a 1080p)?

Bluforce

Quando avevo la APU amd riuscivo a fare girare roba che secondo le configurazioni minime consigliate non sarebbe mai dovuta partire.

Credo, e contemporaneamente voglio sperare, che l'i5 che dici sarà più che sufficiente.

Parsifal

Grazie, speriamo, potrei fare l'OC ma non mi va.

Bluforce

E' disponibile il client della open beta che parte oggi per chi ha prenotato il gioco, e diventa open il 6 settembre.
Su PC pesa 12 GB.

Riguardo la configurazione minima per la CPU, ho saputo che pure B1 aveva il 6600k come "minimo".

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2018, 17:20:05
E' disponibile il client della open beta che parte oggi per chi ha prenotato il gioco, e diventa open il 6 settembre.
Su PC pesa 12 GB.

Riguardo la configurazione minima per la CPU, ho saputo che pure B1 aveva il 6600k come "minimo".

Good  :sisi:

Parsifal

Trailer della campagna single

stobbArt

pare che si possa combattere anche dalla parte dei tedeschi nella campagna vedendo quel trailer, interessante :sisi:

certo, il realismo si conferma abbandondato proprio:asd:

Bluforce

Sono state aggiornate le configurazioni di sistema per il PC.
Nel senso che sono stati aggiunti i requisiti per chi volesse giocare col ray tracing attivo.
A parte la ovvia minima 2070, c'è un boost mica da poco anche per la CPU, che prevede l'utilizzo di un i7 8700.

Va anche detto che la cosa lascia il tempo che trova, visto l'FX 8350 messo alla pari del i5 6600k...

Ci sono anche 4/8GB di RAM in più.
https://www.resetera.com/threads/battlefield-v-pc-system-requirements.78174/