News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Persona 5, ad aprile e con anche le voci giapponesi.

Aperto da stobbArt, 18 Settembre, 2015, 19:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2020, 19:36:20
Spuntato pure Gran Turismo Sport.

Qua davvero o abbiamo a che fare con uno in vena di scherzi o... boh? :look:
In realtà PS5 non esiste, è solo un SSD veloce per PC in vendita insieme ad un pad :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2020, 19:36:20
Spuntato pure Gran Turismo Sport.

Qua davvero o abbiamo a che fare con uno in vena di scherzi o... boh? :look:
E TLOU 2 [emoji38]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

@Turrican3 adesso pure super Mario odyssey su windows [emoji38]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3


laikacomehome

Boh, quasi finito, sono alla parte Royal
(gennaio)

Meraviglioso forse non rende idea di quanto sia bello

Blasor

Finalmente!



Non ci avrei visto altro che Sammy stampato sopra :lol:

stobbArt


Blasor

Arriva sul Game Pass Microsoft in versione Royal, assieme al 4 ampliato e all'unica versione del 3 non canon :asd:


Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2022, 00:28:41Arriva sul Game Pass Microsoft in versione Royal, assieme al 4 ampliato e all'unica versione del 3 non canon :asd:



Contento per 4 Golden e 5 Royal, 3 Portable non me lo spiego invece

Eksam

Ahahahah per festeggiare i 25 anni ripropongono ancora i soliti tre Persona. I Persona 2 che sono i migliori per protagonista, cast, storia e con il villain più famoso di sempre (Hitler) ce li dobbiamo giocare emulati, con il secondo preso da psx con quell'orrenda localizzazione. Fanculo Atlus.

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il 13 Giugno, 2022, 08:16:36Ahahahah per festeggiare i 25 anni ripropongono ancora i soliti tre Persona. I Persona 2 che sono i migliori per protagonista, cast, storia e con il villain più famoso di sempre (Hitler) ce li dobbiamo giocare emulati, con il secondo preso da psx con quell'orrenda localizzazione. Fanculo Atlus.

Ma figurati se li buttano fuori... Per il 3 portano Portable e non FES, figurati te

Eksam

Ma li capisco anche, il fan medio di Persona si rifiuta di accettare che esista altro oltre ai Persona 3,4,5. Ho visto il reveal su multiplayer e tutti urlavano "ARRIVANO TUTTIIIIIIII" ormai Persona e Persona 2 IS/ET sono stati cancellati dalla memoria collettiva, non sono mai esistiti, riproporli sarebbe inutile...l'unico fesso che li prenderebbe sarei io.

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il 13 Giugno, 2022, 09:24:54Ma li capisco anche, il fan medio di Persona si rifiuta di accettare che esista altro oltre ai Persona 3,4,5. Ho visto il reveal su multiplayer e tutti urlavano "ARRIVANO TUTTIIIIIIII" ormai Persona e Persona 2 IS/ET sono stati cancellati dalla memoria collettiva, non sono mai esistiti, riproporli sarebbe inutile...l'unico fesso che li prenderebbe sarei io.

Direi che gli unici fessi saremmo io, te e @Blasor  :asd:

Blasor

^ Eccomi, confermo :hihi:


C'è un motivo se continuiamo ad essere sfigati col 2 e non cambierà, credo mai. Meno che mai a riproporlo oggi, tocca farsene una ragione.

Curioso di capire quando 5R arriva su Steam e se davvero gli pesa a tal punto il sedere da scegliere 3P anziché FES. Ha tante volte senso scegliere le versioni PSP, la volta che non ce l'ha lo fanno lo stesso.

Bluforce

#59
Intanto è confermato che:
P5R e P3P arrivano su Steam (Persona 4 Golden, Persona 4 Arena Ultimax, e Persona 5 Strikers già presenti).

P5R, P4G e P3P arrivano su PS5.

https://www.eurogamer.net/the-persona-series-is-coming-to-xbox-and-pc