News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Fire Emblem: Three Houses

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 18:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2018]

Uscita prevista per la primavera del 2019.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2018, 18:51:36


[E3 2018]

Uscita prevista per la primavera del 2019.
Primavera 2019  :| :'( :'( :'( :'( :'(

Ifride

Meno male che è sullo stile di quelli gamecube-wii, pericolo kawai forse sventato.
Poi mi pare che si possa anche esplorare gli ambienti cosa molto positiva già fatta alla visual novel nell'ottimo Valentia.

Turrican3



https://twitter.com/NintendoItalia/status/1095811017064497157

Filmato dal Nintendo Direct di ieri notte (in inglese giacchè quello italiano non sembra ancora esserci sul canale ufficiale) ed edizione limitata.

Il gioco esce a fine luglio.

Sensei

eccolo il gioco per Tritovic che almeno la smette di scassare i gioielli di famiglia  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

stobbArt


Turrican3

^^ tenuto conto che, a quanto leggo, c'è di mezzo pure Koei Tecmo direi Fire Persona Musou Emblem. :asd:

Ifride

#7
Mi è calato un pò l'entusiasmo con questo video mannaggia mannaggia.  :(

Lo stile è per l'appunto a metà strada tra quello serio dei migliori fire emblem (ultimo rappresentante in ordine di tempo Echoes per 3ds) e quello "kawai" iniziato sommessamente con awakening ed esploso con fates.

Speriamo poi anche per il taglio della storia, che l'ambientazione alla Hogwarts impaurisce anche lì'.

Turrican3


Ifride



Ifride

Mamma mia quanto pare figo e stratificato.  :'(

Turrican3

L'ho preso usato una decina di giorni addietro, avviato ieri per la prima volta e... mi sa che ho fatto bene ad andare di seconda mano. :bua:

Mi hanno letteralmente devastato in pochi minuti e ci ho capito poco e nulla. :sweat:
Per uno pressochè a digiuno del genere (ma anche&soprattutto della saga dovrei dire?!) come il sottoscritto, che tra l'altro non è neppure particolarmente avvezzo a titoli talmente complessi forse il salto rispetto all'immediatezza di Mario Rabbids è troppo grande.

Boh, vedremo.

Eksam

Pensa te che io ho trovato più rogne là coi bestioni che ti lanciano fuori mappa che su FE. :asd:

Ifride

Ma no dai Turry, soprattutto nella prima parte è abbastanza semplice, devi solo entrare in alcune meccaniche di base.
Poi dipende dal livello di difficoltà scelto, io parlo avendolo giocato ad hard e permadead.