News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][3DS] Zelda spinoff - Hyrule Warriors

Aperto da Turrican3, 21 Maggio, 2014, 11:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[TGS 2015]

Trailer di Hyrule Warriors Legends per 3DS.

Sensei

Ma poi l'hai finito quello per WiiU?
É che qui si trova a quattro spicci e anche se il musou mi ha rotto come tipologia potrei pure dargli un'opportunitá...famme sapé se pensi valga la pena.
denghiu

Turrican3

Purtroppo in questo momento non ti so rispondere in quanto il gioco è finito nel dimenticatoio: all'epoca ero presissimo con i time trial di Mario Kart 8 e non gli dedicai granchè tempo, poi dopo un mesetto arrivarono i Bayonetta, a cui invece diedi priorità, avendoli fatti entrambi di fila avevo voglia di cambiare totalmente genere, nell'immediato.

Sinceramente avendo ancora in sospeso TW101 se dovessi scegliere tra i due mi butterei sul gioco di Kamiya ora come ora...

Sensei

ok! no problem, chiedevo perché sei sempre molto (forse troppo  :P ) obiettivo rispetto ai VG quindi il tuo giudizio valeva piú di mille recensioni  :sisi:

cmq dato che devo cominciare MGSV penso che rimanderó l'acquisto.

:gogogo:

Turrican3

[OT]
Ti ringrazio della stima ma in verità ritengo che più che l'obiettività in questi casi sia (molto?) più importante l'affinità - se così possiamo definirla - di gusti... perchè, voglio dire, potrei anche tessere le lodi per due giorni di fila del gioco XYZ, ma se poi di questo non ti interessasse la benchè minima ceppa dubito mi daresti retta. :notooth:

Turrican3


Bombainnescata

Comprato la versione Definitive per Switch, in giro leggo che è infinito (roba da più di 1000 ore per completarlo al 100%  :lol: , non mi spingerò a tanto).
Appena ho un'attimo vedo di provarlo :asd:

Turrican3


Blasor

Pensavo fosse la più grossa cafonata con dolo a tema Nintendo mai creata, poi ho visto cosa è successo con gli spin-off di Fire Emblem e niente, come prima, ma almeno ho capito come sarebbe andata con meno spicci a produrlo.
Non contenti il sequel è canon nella narrativa di Breath of the Wild, li avrei strozzati.
Nel contesto musou un po' meglio del solito, nel contesto Zelda lo ritengo ancora un insulto.